Patrizia De Blanck compie 80 anni: la festa a sorpresa per la Contessa

Patrizia De Blanck compie 80 anni: la festa a sorpresa per la Contessa

1I concorrenti del GF Vip 5 organizzano una festa a sorpresa per Patrizia De Blanck che compie 80 anni. La Contessa scoppia in lacrime

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Senza dubbio Patrizia De Blanck è una delle concorrenti più amate ed irriverenti del Grande Fratello Vip 5, e fin dal primo momento con i suoi modi di fare ha conquistato il cuore del pubblico. Nonostante negli ultimi giorni la Contessa sia spesso finita al centro dell’attenzione mediatica, la gieffina è amatissima dai concorrenti, che poche ore fa le hanno dimostrato tutto il loro affetto. La De Blanck ha infatti compiuto 80 anni, e non potendo celebrare questo importante con i suoi cari, i Vipponi hanno deciso di organizzare una bellissima festa a sorpresa. Tutti insieme così i concorrenti si sono dati da fare.

In poco tempo i protagonisti del reality hanno addobbato la casa del Grande Fratello Vip 5 con festoni, preparando allo stesso tempo una torta. Non sono mancati anche i regali per la De Blanck. La Contessa ha infatti ricevuto una corona, un mazzo di fiori e anche dei sentiti biglietti di auguri.

Nel vedere la festa a sorpresa che i Vipponi le hanno organizzato, Patrizia De Blanck, emozionata, è scoppiata in lacrime, felice di ricevere tanto affetto da parte dei concorrenti. A quel punto la Contessa ha ringraziato tutti i suoi compagni, e tra foto, musica, risate e battute la serata si è svolta nel migliore dei modi.

Ad un certo punto, come se non bastasse, tutti i Vipponi hanno letto dei messaggi di auguri per Patrizia. Vediamone alcuni.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare