Patrizia De Blanck tira due schiaffi a Enock. La critica di Zorzi (VIDEO)

Patrizia De Blanck tira due schiaffi a Enock. La critica di Zorzi (VIDEO)

1GF Vip: Patrizia De Blanck tira due schiaffi a Enock e il motivo è davvero assurdo. Tommaso Zorzi la critica fortemente (VIDEO)

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Ancora malumori all’interno della Casa del GF Vip. Dopo aver dato della ‘gallina’ ad Adua Del Vesco, Patrizia De Blanck non si è fermata qui, perché ha tirato due schiaffi anche a Enock Barwuah. La giovane attrice ci è rimasta molto male per le parole utilizzate dalla Contessa e, tra stress e nervosismo, è crollata in lacrime, promettendo che sarebbe ricorsa alla nomination.

A prendere le difese di Rosalinda (vero nome di Adua) ci ha pensato Enock Barwuah, il quale carinamente ha fatto notare alla Contessa che ha un po’ esagerato nei confronti della coinquilina. Ma il fratello di Mario Balotelli con quelle affermazioni sembra solo essersi cacciato nei guai. Patrizia De Blanck ha raccontato a Dayane Mello di aver tirato due schiaffi al calciatore:

“Il fatto è che ho menato Enock. Gli ho dato due schiaffoni, perché mi si era messo davanti così mentre parlavo con Tommaso…”

Come potete vedere dal video sottostante l’espressione di Dayane la dice lunga, a seguito del gesto di Patrizia De Blanck. Ma non è finita qui…

https://twitter.com/xdiordepp/status/1324411479123202052

Come dicevamo c’è dell’altro. Mentre Adua Del Vesco si è sfogata con Stefania Orlando e Massimiliano Morra per il modo in cui è stata redarguita da Patrizia De Blanck, confessando di esserci rimasta male, ecco che è arrivata proprio la Contessa. Quest’ultima, accompagnata da Enock Barwuah e Pierpaolo Pretelli ha detto, rivolgendosi all’attrice:

“Pure due schiaffoni a Enock ho dato, per colpa sua” – ha detto Patrizia rivolgendosi a lei. Rosalinda, piuttosto sconvolta si è chiesta se davvero fosse successo a causa sua, con Enock che ha giustificato la De Blanck con un: “Fa nulla”. Patrizia, non contenta, ha fatto notare anche che il calciatore, a differenza di Adua, non fa tutte queste storie: “Non gli ho detto gallinaccio”.

Il momento non è passato inosservato agli occhi degli altri concorrenti della Casa. Oltre ad aver colpito per prima Adua e di conseguenza Enock per averla difesa, anche Tommaso Zorzi è parso piuttosto scosso dal gesto di Patrizia De Blanck

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.