Patrizia De Blanck contro Maria Teresa e Tommaso: la causa è Halloween

2Non solo Patrizia De Blanck: anche Alba Parietti attacca Tommaso Zorzi

Patrizia De Blanck non è stata l’unica ad attaccare Tommaso Zorzi in queste ore. Inaspettatamente infatti anche Alba Parietti si è duramente scagliata contro il blogger. Come sappiamo quest’ultimo e Francesco Oppini negli ultimi giorni hanno vissuto momenti intensi, e sembrava che la loro amicizia fosse in crisi. Zorzi ha infatti più volte dubitato del cronista, accusandolo di essere ambiguo e poco limpido.

A quel punto la Parietti, dopo aver preso le difese di suo figlio, ha criticato Tommaso, facendo un lungo sfogo. Queste le sue dichiarazioni:

“Tommaso prima accoltella poi invoca la grazia per fare il grande. Ma per favore. Ha fatto in modo che tutti dubitassero della buona fede di una persona buona. E lo ha fatto con cattiveria, perché lui sa di essere in grado con i social di gestire completamente il gioco. Lo ha fatto odiare immeritatamente da mezza casa e poi lo ha nominato”.

Quando però Tommaso e Francesco hanno avuto un chiarimento, Alba Parietti è tornata in qualche modo sui suoi passi, parlando del rapporto tra i due. Come reagirà Zorzi quando scoprirà di essere stato attaccato dalla showgirl e da Patrizia De Blanck? Non resta che attendere per scoprirlo.

Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare