Patrizia De Blanck ammette di aver votato Stefania per seguire il gruppo

2In nomination Stefania e Massimiliano

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Una sfida a due quella che vedrà contrapposti fino a venerdì Stefania Orlando e Massimiliano Morra. La conduttrice ha ricevuto il voto di tutte le sue compagne di gioco, ad eccezione di Maria Teresa Ruta (che ha votato la Gregoraci) e Giulia Salemi esente dalle nomination. Stessa cosa è avvenuta per gli uomini, dove l’attore de L’onore e il rispetto è stato scelto da tutti fuorché Tommaso Zorzi.

L’esito del televoto non avrà però come conseguenza l’eliminazione di uno dei due. Il meno votato finirà d’ufficio nuovamente in nomination e si giocherà la permanenza nel gioco con i nominati della puntata di venerdì. Una serata particolarmente impegnativa per i concorrenti, che hanno visto andare via sia Stefano Bettarini (squalificato per una bestemmia) e Paolo Brosio.

Intanto sul web si è scatenata una vera e propria protesta ai danni della contessa Patrizia De Blanck colpevole di aver contravvenuto alle regole del gioco. “Non è giusto quello che ha fatto Patrizia alla nostra Stefy“, scrive qualcuno retwittando il video e sperando che arrivi all’attenzione degli autori del GF Vip.

Saranno presi provvedimenti o verrà fatto un richiamo (l’ennesimo) alla contessa? Lo scopriremo soltanto nella puntata di venerdì sera.

Le news sul Grande Fratello Vip non sono finite qui

Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare