Patrizia De Blanck sparla di Tommaso: lui sente tutto e reagisce

Patrizia De Blanck sparla di Tommaso: lui sente tutto e reagisce

1Al GF Vip, Patrizia De Blanck sparla di Tommaso Zorzi, lui però sente tutto dalla Lavanderia e reagisce, replicando alla Contessa

Tensioni alle stelle tra i concorrenti del Grande Fratello Vip 5. I due gruppi che si sono formati in casa proseguono per la loro strada, e nonostante era sembrato che negli ultimi giorni i Vipponi stessero cercando di venirsi incontro, gli scontri non mancano. Stavolta protagonisti di un duro faccia a faccia sono stati Patrizia De Blanck e Tommaso Zorzi. Come sappiamo da settimane la Contessa continua a ripetere di non volersi schierare con nessuna delle due fazioni venutesi a creare, andando d’accordo con tutti i concorrenti. Tuttavia adesso pare le cose siano cambiate. Già qualche ora fa la De Blanck aveva attaccato alle spalle Tommaso Zorzi e Maria Teresa Ruta, per via dei loro scherzi in occasione di Halloween.

Adesso però, nel corso di una chiacchierata con Francesco Oppini ed Elisabetta Gregoraci, Patrizia De Blanck si è nuovamente scagliata contro il blogger, spendendo per lui forti parole. Queste le sue affermazioni, riportate da Blogtivvu:

“Mi stava sulle p**le fin dall’inizio da quando aveva parlato di me sul giornale…dove mi hai conosciuto? Ma che dici? Tra venti persone sceglie me? Non mi sta bene per niente. Già l’ho perdonato, non lo perdono più. Manco un saluto adesso, così s’impara”.

Tuttavia dalla Lavanderia, involontariamente, Tommaso Zorzi ha ascoltato tutto lo sfogo di Patrizia De Blanck e a quel punto ha reagito, affrontando faccia a faccia la Contessa. Scopriamo cosa è accaduto e la reazione del blogger.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare