Patrizia De Black riceve suggerimenti in confessionale? (VIDEO)

NEWS

Patrizia rivela per errore di aver ricevuto suggerimenti in confessionale? (VIDEO)

Debora Parigi | 30 Ottobre 2020

Grande Fratello Vip 5 Patrizia De Blanck

La contessa Patrizia De Blanck potrebbe aver ricevuto suggerimenti in confessionale da parte della redazione del Grande Fratello Vip. Un […]

La contessa Patrizia De Blanck potrebbe aver ricevuto suggerimenti in confessionale da parte della redazione del Grande Fratello Vip. Un video lo dimostrerebbe.

Sul web è scoppiata una nuova polemica dopo che Patrizia De Blanck ha detto sottovoce a Pierpaolo Pretelli una cosa riguardante il nome di Enock Barwuah. Un video subito postato dagli utenti su Twitter permette di sentire la contessa riferire all’ex velino che le sarebbe stato fatto notare che il modo in cui lei storpia il nome di Enock è l’anagramma di una pesantissima offesa.

Come tutti ormai sapranno, infatti, la De Blanck è solita chiamare il fratello di Balotelli “Enorg”. Che anagrammando viene fuori la parola offensiva che noi non teniamo né a pronunciare né a scrivere. La contessa chiama ormai sempre così il ragazzo e oggi lei stessa ha chiamato in disparte Pierpaolo per riferirgli che le sarebbe stata fatta notare questa cosa. Ecco il video che lo dimostra:

Dopo questo video, dal web sono arrivate varie accuse. Prima di tutto Patrizia De Blanck è stata accusata di aver fatto finta di “cadere del pero”. Nel senso che avrebbe finto di non essersi accorta di questa, chiamiamola, gaffe, fino a quando non le è stato fatto notare. In secondo luogo gli utenti hanno accusato la redazione del Grande Fratello Vip di dare suggerimenti ai concorrenti sul come comportarsi all’interno della casa, specialmente quando fanno qualcosa di assoluatemnte sbagliato. Ma non solo, c’è chi dice che questo venga fatto solo con alcuni.

Infine, come si vede nel video, la regia decide di cambiare inquadratura nel momento in cui la De Blanck confessa a Pierpaolo questa cosa. E quindi il pubblico si chiede se sia stato fatto perché lei avrebbe di nuovo pronunciato la parola offensiva o se proprio non avrebbe dovuto raccontare di questo suggerimento datole.

Ma questa non è la prima figuraccia fatta dalla contessa all’interno della casa del Grande Fratello, ecco cosa è successo in questi ultimi giorni…

< Indietro Successivo >