Patrizia Mirigliani contro la relazione tra suo figlio Nicola e Miriana?

Patrizia Mirigliani contro la relazione tra suo figlio Nicola Pisu e Miriana Trevisan? Un suo post social scatena il web.

1Il post di Patrizia Mirigliani

Patrizia Mirigliani contro la relazione tra suo figlio Nicola e Miriana?

Come sappiamo in questi giorni sembrerebbe essere nata una nuova coppia nella casa del Grande Fratello Vip 6. Parliamo di Nicola Pisu e di Miriana Trevisan, che ormai sono sempre più vicini. Solo qualche ora fa il figlio di Patrizia Mirigliani e la showgirl si sono nuovamente baciati, e sembrerebbe che i due abbiano fatto dei passi in avanti. Nel mentre però il web si è letteralmente diviso. Mentre in molti sostengono e supportano questa coppia, tanti altri non vedono di buon occhio questo flirt. Anche lo staff di Nicola sembrerebbe rientrare in questa seconda categoria di persone e solo nella giornata di ieri hanno lanciato sui social una palese frecciatina alla Trevisan.

Adesso come se non bastasse a intervenire è stata anche la stessa Patrizia Mirigliani, che sembrerebbe essere a sua volta contro la relazione tra suo figlio Nicola e Miriana. La patrona di Miss Italia infatti ha pubblicato uno strano post sui social, che naturalmente non è passato inosservato. Patrizia ha condiviso una foto di Pisu con un acronimo: “N.F.P.I.G”. successivamente la Mirigliani ha aggiunto:

“Nell’acronimo un messaggio per mio figlio Nicola.⁣ Chi indovina di voi”.

patrizia mirigliani

A quel punto il web si è letteralmente sbizzarrito e secondo i più il messaggio che Patrizia Mirigliani ha rivolto a suo figlio sarebbe: “Non farti prendere in giro”. Diversi utenti hanno così ipotizzato che la mamma di Nicola sia contro la relazione tra Pisu e Miriana Trevisan, e di certo non è escluso che possa tornare nella casa del Grande Fratello Vip 6 per parlare con suo figlio. Nel mentre pochi giorni fa a dire la sua su questo flirt è stato anche Andrea Casalino. Rivediamo le sue dichiarazioni in merito.

Indietro