Patrizia Rossetti ha un cellulare al GF Vip 7: ecco perché

NEWS

Patrizia Rossetti ha un cellulare al GF Vip 7: ecco perché

Andrea Sanna | 15 Novembre 2022

GF Vip 7

In tanti si sono chiesti come mai Patrizia Rossetti ha un cellulare al GF Vip 7. Ecco il perché la vippona lo aveva in puntata

GF Vip 7: perché Patrizia Rossetti ha un cellulare

Il web è davvero molto attento a tutte quelle che sono le dinamiche presenti nella Casa del GF Vip 7. Il popolo della rete non si fa sfuggire nemmeno qualche episodio singolare che spesso si verifica nel corso del prime time. Uno di questi vede come protagonista Patrizia Rossetti. La vippona in questo momento si trova in isolamento perché risultata positiva al Covid 19. Insieme a lei anche altri 3 vipponi hanno contratto il virus, ovvero Charlie Gnocchi, Luca Onestini e Attilio Romita.

Per rendere dunque Patrizia Rossetti e gli altri vipponi partecipi a quelli che sono gli eventi del programma, il Grande Fratello ha ben deciso di fare un collegamento video con ognuno di loro. Questo ha quindi permesso a lei e ai colleghi di essere comunque presenti in puntata. E così sarà almeno fino a che il loro tampone non darà esito negativo. Ognuno di loro ha anche aggiornato il pubblico sul proprio stato di salute attuale. Nel corso della serata, però, si è verificato come dicevamo un piccolo momento che ha fatto molto parlare i fan del programma sui social.

Nel corso della puntata Alfonso Signorini ha richiamato l’attenzione di Patrizia Rossetti. In quel preciso istante però la vippona non riusciva a sentire benissimo la voce del conduttore. Lei, come vedete dal video, si è scusata con lui e con il pubblico, facendo riferimento a un cellulare scarico, per poi correggersi e menzionare invece l’auricolare. Su Twitter (e non solo) si è scatenato il caos generale e i più si sono chiesti il perché Patrizia avesse uno smartphone con sé.

A tutto questo, però, c’è una spiegazione. Il Grande Fratello ha messo a disposizione ai concorrenti il materiale opportuno per poter essere in puntata e dunque, evidentemente, hanno munito Patrizia Rossetti, Charlie Gnocchi, Luca Onestini e Attilio Romita di telefoni o tablet per poter effettuare questo collegamento. È da precisare chiaramente che sono dei telefoni che non permettono ai menzionati di poter avere contatti con l’esterno. Così come non gli è permetto tenersi aggiornati su ciò che succede fuori dalla Casa. Hanno infatti dei dispositivi che probabilmente sono dotati di semplici applicazioni che permettono, per l’appunto, di poter effettuare collegamenti video di questo tipo e niente più.