La frase di Patrizia Rossetti

Nella Casa del Grande Fratello Vip mentre si festeggiava il Capodanno, nella notte è accaduto davvero di tutto. A partire dalle liti tra vipponi, che stanno continuando a far discutere gli utenti! Ad attirare l’attenzione del pubblico, però, c’è anche una frase pronunciata da Patrizia Rossetti, che ha scatenato una vera e propria polemica tra i fan del programma.

Se c’è chi ne prende le difese e ne ha compreso le intenzioni, c’è chi invece condanna l’esternazione della concorrente. Ma cosa è accaduto da generare tutto questo caos? Partiamo per ordine e ricostruiamo il tutto.

Patrizia Rossetti, come mostrato dal video (che ha fatto il giro del web), è stata chiamata in confessionale insieme a Davide Donadei e Andrea Maestrelli. Tutti e tre tra una battuta e un’altra si sono recati subito davanti alla Porta Rossa per parlare con gli autori del GF Vip. A richiamare la loro attenzione una voce femminile, che a quanto pare ha attirato la curiosità della conduttrice.

Proprio Patrizia Rossetti, infatti, si è lasciata sfuggire una frase che ha fatto storcere il naso a una buona fetta di pubblico, contrariato dalle sue parole: “C’ha una voce da stup**, se fossi un uomo ti stupr***i”, per poi scoppiare a ridere. Davide Donadei ha aggiunto: “Anche se non ti abbiamo mai vista”.

Sebbene nelle parole di Patrizia Rossetti non volesse esserci in alcun modo della cattiveria, visto il tono goliardico utilizzato. Sta di fatto che si tratta di una frase che “stona” e che in passato in altre edizioni ha generato differenti polemiche. Ricordiamo, per esempio, che per una frase simile Salvo Veneziano venne squalificato dal GF Vip 4, a pochi giorni dal suo ingresso nella Casa.

Quale sarà, invece, il destino di Patrizia Rossetti? Sicuramente il Grande Fratello valuterà la situazione per capire quale sia la miglior decisione da prendere in questa particolare circostanza.