Patrizia infuriata con alcuni Vipponi

Pochi giorni fa Patrizia Rossetti si è infuriata con alcuni Vipponi della casa e si è così sfogata con Luca Salatino. Il primo a finire nel mirino della conduttrice è stato Daniele Dal Moro. Queste le sue dichiarazioni sull’ex tronista:

“A Daniele che glielo dica la Wilma, che è il suo pupillo. Io non glielo dico perché lui può far tutto. Eh ho capito. Cioè ha visto che stavamo sistemando io, Charlie e Edoardo, ha preso il tegame e l’ha messo lì ed è andato a fare il tapis roulant. Ca**o ma ci vuole tanto a sciacquare il tuo tegamino e la tua ciotola? Oh ma cosa siamo diventati? Servi di tutti? Io sono stufa… Dai”.

Ma non solo. Successivamente Patrizia Rossetti ha criticato anche l’atteggiamento passivo di Giaele nelle faccende domestiche, affermando:

“Quell’altra si preoccupa solo di fare il nude look per fare il barbecue. È pronta adesso. Tutta sistemata. Nude look e capelli pronti. Pronta per andare a fare il barbecue. Non fa un ca**o dalla mattina alla sera. Va bene. Io lei non l’ho mai votata. Adesso so quando votarla e perché votarla. Onestamente non mi aveva fatto niente, ma adesso ho capito”.

Indietro