Patrizia Rossetti svela di essere stata tradita dall'ex marito: la confessione

NEWS

Patrizia Rossetti svela di essere stata tradita dall’ex marito: la confessione

Vincenzo Chianese | 27 Settembre 2019

Ospite a Mattino Cinque, Patrizia Rossetti ha svelato di essere stata tradita dall’ex marito. Ecco la confessione inedita Tra le […]

Ospite a Mattino Cinque, Patrizia Rossetti ha svelato di essere stata tradita dall’ex marito. Ecco la confessione inedita

Tra le conduttrici più amate e seguite del mondo dello spettacolo c’è senza dubbio Patrizia Rossetti. La presentatrice da ormai diversi anni è nel cuore del pubblico, e viene sostenuta e supportata da migliaia di fan. Tuttavia qualche ora fa la Rossetti è finita al centro del gossip, per via di un’inedita rivelazione fatta ai microfoni di Mattino Cinque. Ospite nel salotto televisivo di Federica Panicucci, infatti, Patrizia ha svelato di essere stata tradita dal suo ex marito, raccontando tutto ciò che è accaduto e di come ha scoperto l’infedeltà del compagno. Ma non solo. La conduttrice ha anche ammesso di aver perdonato, in passato, un tradimento. Leggiamo le sue dichiarazioni in merito.

Come è ben noto, solo qualche mese fa Patrizia Rossetti ha svelato la fine del suo matrimonio con Rudy Londoni, col quale è stata sposata per ben sette anni. Tuttavia dopo aver annunciato la separazione dall’ex marito, la conduttrice non ha mai svelato le reali motivazioni della rottura, parlando semplicemente di differenze caratteriali, nonostante ci fosse qualche piccolo problema. Qualche ora fa, però, ospite a Mattino Cinque, la Rossetti ha raccontato di aver perdonato in passato un tradimento del suo ex marito, svelando cosa è accaduto. Queste le sue parole:

“A me è successo recentemente. Secondo me il tradimento è una cosa molto stupida. Anche se il sentimento finisce, e ti innamori di un’altra persona, tradire e non avere il coraggio di ammettere cosa sta accadendo è una mancanza di rispetto. Io ho perdonato un tradimento in passato, perché ero più giovane. Ma gli uomini si fanno sempre riconoscere, dai piccoli atteggiamenti, cambiano improvvisamente modo di vivere. E noi donne abbiamo una sorta di sesto senso. A un certo punto ti dici che c’è qualcosa che non va”

Dopo il perdono, però, Patrizia Rossetti ha scoperto di essere stata nuovamente tradita dal suo ex marito. Scopriamo la sua confessione.

Patrizia Rossetti tradita dall’ex marito: le sue parole in merito

Ospite a Mattino Cinque, Patrizia Rossetti ha svelato di aver beccato l’ex marito in compagnia di un’altra donna, e a quel punto la conduttrice ha svelato la sua reazione. Ecco cosa ha raccontato:

“L’ho scoperto perché li ho beccati, erano in macchina insieme a baciarsi. Sono tornata a casa e ho aspettato, senza intervenire, sperando che mio marito fosse sincero. Non lo stavo seguendo, è stata davvero una casualità. Anche io mi sono meravigliata del mio comportamento. Di solito non sono così”

Pare dunque, stando alle sue parole, che la fine del matrimonio tra Patrizia Rossetti e Rudy Londoni sia dovuta anche per via dei tradimenti dell’ex marito della conduttrice. Come replicherà il cameraman?

Potrebbero interessarti anche: