Pechino Express, rissa tra Megan e Maddalena contro Antonella:

Spettacolo

Pechino Express, rissa tra Megan e Maddalena contro Antonella: “Falsa di m….” (VIDEO)

Andrea Sanna | 19 Aprile 2024

Pechino Express

Megan e Maddalena si scagliano contro Antonella a Pechino Express e l’accusano: “Sei una falsa di m….”. Cosa è successo

Altra puntata scoppiettante a Pechino Express ha visto uno nuovo scontro tra Megan e Maddalena contro Antonella. Le due ballerine hanno accusato l’ex vippona di aver barato e giocato sporco: “Sei una falsa di m….”

Pechino Express, Megan e Maddalena contro Antonella

In contrapposizione all’appuntamento con L’Isola dei Famosi, su Sky ieri sera è andata in onda la settima puntata di Pechino Express. Appuntamento che, esattamente come il reality di Canale 5, ha visto degli scontri e accuse. Si è verificata infatti una nuova litigata tra Italia-Argentina e le Ballerine. Le due coppie sono formate da Antonella Fiordelisi ed Estefania Bernal da una parte, Megan Ria e Maddalena Svevi dall’altra.

La sfida di Pechino Express prevedeva non solo di raggiungere il traguardo per primi, ma anche evitare la bandiera nera (il malus). Un tutti contro tutti, con le coppie che hanno dovuto trovare tutte le strategie possibili per rifilare la bandiera alla squadra avversaria. Antonella Fiordelisi ed Estefania Bernal, poco prima della conclusione della gara, hanno cercato di trarre in inganno le ballerine. Le hanno fatto credere infatti che il malus fosse tra le mani di Artem: “Amo state attente a lui, la bandiera ce l’ha Artem!”.

La verità però era ben diversa. Antonella Fiordelisi infatti aveva il malus di Pechino Express e ha cercato di darlo a Megan Ria e Maddalena Svevi. Le due ex allieve di Amici hanno iniziato a urlare contro l’influencer: Falsa! Sei una falsa di me**a!“.

Com’è finita? Sebbene Antonella abbia fatto tutto per impegnarsi in questa tappa di Pechino Express, lei ed Estefania sono arrivate ultime insieme ai Fratm. Le Amiche, squadra arrivata prima, ha mandato Italia-Argentina a l’eliminazione. Per loro fortuna però non si trattava di una gara eliminatoria e sono rimaste in gioco.

La situazione però ha provocato del fastidio nella Fiordelisi: “Va bene così. Detto questo da oggi in poi, siamo noi contro tutti“. Vedremo se da qui alla fine Antonella Fiordelisi ed Estefania Bernal riusciranno a riappacificarsi con le rivali di Pechino Express, Megan Ria e Maddalena Svevi!