Molti di voi si stanno chiedendo probabilmente il perché i fidanzati e le fidanzate di Temptation Island hanno chiuso i profili su Instagram. Ebbene, ora sembra esserci una risposta.

Temptation Island, la verità su fidanzati e fidanzate

Se nei giorni scorsi vi abbiamo suggerito dove potere seguire su Instagram i fidanzati e le fidanzate di Temptation Island, avrete certamente notato che hanno i profili social chiusi. Situazione questa che ha spinto molti dunque a richiedere di poterli seguire per non perdersi nulla dei protagonisti di questa edizione, altri invece attendere che l’account sia visibile. Ma anche in questo caso, nulla di fatto.

LEGGI ANCHE: Bagno di folla per i fidanzati di Temptation acclamati come delle star per le vie di Napoli

Tralasciando segnalazioni e avvistamenti vari, non è possibile al momento vedere degli aggiornamenti in tempo reale, commenti, ringraziamenti o comunque interazioni social di fidanzati e fidanzate di Temptation Island. I protagonisti del reality seguono tutto in silenzio, senza però interagire con nessuno.

Ma come mai non sono ancora attivi su Instagram come avveniva invece negli anni passati? Ebbene sembra esserci una risposta più che esaustiva a riguardo. La spiegazione più plausibile potrebbe essere legata a una clausola contrattuale, con la produzione che avrebbe così chiesto ai partecipanti di Temptation Island di restare in silenzio fino a nuovo ordine.

Questo momento potrebbe però avere una conclusione a settembre, dopo le registrazioni di Uomini e Donne, dove fidanzati, fidanzate e magari anche tentatori saranno protagonisti del dating show per raccontarsi. A seguito di questo momento potranno poi tornare a interagire sui social.

Peraltro anche la sorella di Valentina ha risposto ai fan di Temptation Island che si sono spesso domandati le reali motivazioni di questo silenzio: Per tutti quelli che mi sanno chiedendo, mia sorella e mio cognato attualmente tengono ancora il profilo chiuso. Ancora per un po’. Però vi leggono“.

Quindi servirà ancora un po’ di pazienza e poi potrete seguirli su Instagram e, magari, avere anche modo di cambiare due parole con ognuno di loro!