Perla Vatiero incontra i fan a Napoli ma si presentano in pochi

NEWS

Perla Vatiero incontra i fan a Napoli ma si presentano in pochi

Vincenzo Chianese | 13 Maggio 2024

Perla Vatiero incontra i fan a Napoli durante un evento di lavoro ma si presenta solo una manciata di persone

In questi giorni Perla Vatiero si è recata a Napoli per un evento di lavoro, durante il quale ha avuto modo di incontrare anche i fan. Tuttavia a presentarsi sono in pochi.

Perla Vatiero arriva a Napoli

Sono ormai passate diverse settimane da quando Perla Vatiero ha vinto il Grande Fratello. Poco a poco così l’ex gieffina è tornata alla sua vita di sempre e attualmente sta recuperando il tempo perso con Mirko Brunetti. Come sappiamo infatti i due hanno deciso di darsi un’altra chance e così a oggi sono più uniti e innamorati che mai, al punto che si parla anche di possibili nozze. Allo stesso tempo però l’ex protagonista di Temptation Island si sta anche dedicando alla sua carriera e di certo prossimamente potrebbero arrivare grandi sorprese per tutti i suoi follower. In queste ore però è accaduto qualcosa che non è passato inosservato e che ha attirato l’attenzione del web.

Come di certo qualcuno saprà, Perla è arrivata a Napoli per un evento di lavoro che si è svolto a Piazza Dante. Proprio in questa occasione la Vatiero ha avuto modo di incontrare anche i suoi fan, che in questi mesi l’hanno sempre sostenuta e supportata. A presentarsi però sono state una manciata di persone e i video della giornata hanno in breve fatto il giro del web.

@marefuorifanpage.50 Perla a Napoli a piazza Dante per l’evento dei capelli lisci o corti #mirkobrunetti #perlavatiero #perlina #perletti #mirkoeperla #perlaemirko #grandefratello ♬ suono originale – marefuorifanpage

Di recente intanto a fare una dolcissima dedica d’amore a Perla Vatiero è stato Mirko Brunetti, che nel corso di un’intervista ha affermato:

“Perla per me è tutto. È sempre stato così a prescindere da come si è evoluta la situazione. Purtroppo gli incidenti di percorso ci sono ma sono felice che ci siamo ritrovati, alla fine è perché non ci siamo mai persi. È sempre stata la donna della mia vita. Dal primo secondo che l’ho vista mi è sempre rimasta dentro, mi scorre nelle vene”.