Amici 23, Dustin conquista il secondo posto in finale e la Celentano fa doppietta! 

Spettacolo

Amici 23, Dustin conquista il secondo posto in finale e la Celentano fa doppietta! 

Andrea Sanna | 12 Maggio 2024

Amici 23

Che serata ad Amici 23! Dustin dopo Marisol è il secondo finalista del Serale e per la Celentano si tratta di una doppietta!

Questa sera ad Amici 23, Dustin ha conquistato il secondo posto in finale, per la gioia della sua insegnante Alessandra Celentano! Entrambi i suoi allievi hanno raggiunto questo traguardo straordinario. 

Amici 23, Dustin è in finale!

Ad Amici 23 durante l’ottava puntata abbiamo potuto assistere a una prova dopo l’altra che ha decretato i finalisti della serata. Dopo Marisol è stata la volta di Dustin. Anche il ballerino ha raggiunto la meritata finale del talent show. Ma facciamo un breve riassunto. 

LEGGI ANCHEQuando escono gli EP dei cantanti di Amici 23: data di uscita e titolo

Anche questa volta per decidere chi avrebbe dovuto iniziare in questa sfida c’è stata una prima esibizione. A scendere in pista Dustin per gli Zerbi-Cele, mentre invece per i CuccaLo abbiamo visto Sarah. 

Esibizioni di altissimo livello, che hanno premiato però il ballerino di Amici 23, il quale ha avuto il privilegio di aprire le danze. Prima l’ha fatto confrontandosi con Mida (che ha cantato 100 messaggi di Lazza), successivamente con Sarah. A vincere in entrambi in casi è stato Dustin.

LEGGI ANCHEMarisol incanta! L’esibizione di pole dance della ballerina è da standing ovation (VIDEO)

Il ballerino ha quindi avuto questa ghiotta occasione, non prima però di esibirsi insieme ai suoi compagni di squadra, Petit (ha cantato Tornerai) e Holden (ha interpretato Solo stanotte). La giuria per questo è stata chiamata a fare la propria scelta e ha premiato Dustin come secondo finalista di Amici 23. 

La maestra Alessandra Celentano è parsa davvero entusiasta. Dopo Marisol infatti è riuscita a portare in finale anche Dustin. Stima molto i due suoi ballerini e dunque per lei questo è certamente motivo di orgoglio. Tra loro si nasconde il nome del vincitore della categoria ballo di Amici 23. Chi avrà la meglio.