Anteprime | Programmi | Televisione
Pier Silvio Berlusconi fa il colpaccio e riporta a Mediaset Ok, il prezzo è giusto
Il ritorno di Ok, il prezzo è giusto a Mediaset
Torna a Mediaset Ok, il prezzo è giusto grazie a Pier Silvio Berlusconi, che ha superato la concorrenza di Rai 1. Dopo il successo de La ruota della fortuna, Mediaset conquista un altro classico della TV italiana. La domanda ora è: chi condurrà il celebre quiz?
Ok, il prezzo è giusto torna a Mediaset
Il celebre programma televisivo Ok, il prezzo è giusto sta per tornare sulle reti Mediaset, precisamente su Canale 5. Dopo mesi di indiscrezioni e dell’annuncio a sorpresa da parte della Rai, come riportato anche da Giuseppe Candela, le cose nelle ultime ore sarebbero cambiate.
Il giornalista, infatti, su Dagospia ha fatto sapere che la Rai avrebbe fatto dietrofront. Ma non è tutto. Sempre Candela ha confermato che Pier Silvio Berlusconi avrebbe chiuso l’affare, portando il famoso show a Mediaset.
Questo ritorno è l’ennesimo colpo da maestro dell’ad di Cologno Monzese, che ha dimostrato di saper toccare le corde giuste per stimolare l’effetto nostalgia.
Il colpaccio di Pier Silvio Berlusconi
Inizialmente, Ok, il prezzo è giusto sembrava destinato a Rai 1, con la conduzione di Flavio Insinna.
Il programma, infatti, era già apparso sul sito Rai Pubblicità, ma all’ultimo minuto l’operazione è saltata, lasciando spazio a Mediaset.
Giuseppe Candela di Dagospia ha confermato che Pier Silvio Berlusconi ha battuto la concorrenza e si è assicurato un programma che, dal 1993 al 2001, ha fatto storia sulle reti Mediaset.
Chi potrebbe condurre Ok, il prezzo è giusto
Il ritorno del programma rappresenta una vera e propria rivincita per Mediaset, che si è ripresa un classico della televisione italiana. Ma chi sarà a condurre Ok, il prezzo è giusto?
La domanda è ancora senza risposta. Iva Zanicchi, che è fortemente legata al programma, ha già lanciato la sua candidatura, dichiarando: “Come può esistere ‘Ok, il prezzo è giusto’ senza di me? Se lo fate senza di me sarà un flop tremendo!”
Tuttavia, Pier Silvio Berlusconi potrebbe decidere di puntare su un altro volto noto di Mediaset, come Gerry Scotti, oppure dare una nuova direzione al programma con un altro conduttore.
Una cosa è certa: l’annuncio di questo ritorno ha acceso l’entusiasmo dei telespettatori, che attendono con ansia di vedere il grande ritorno di Ok, il prezzo è giusto su Canale 5.
Seguite Novella 2000 anche su: Facebook, Instagram e X.