Ricordate Pier Silvio Berlusconi e Tinì insieme a Drive In? - VIDEO

NEWS

Ricordate Pier Silvio Berlusconi e Tinì insieme a Drive In? – VIDEO

Andrea Sanna | 31 Agosto 2023

Pier Silvio Berlusconi

Nel 1986 e un giovane Pier Silvio Berlusconi ha preso parte a Drive In. In questa scena insieme a lui Tinì di Uomini e Donne

Pier Silvio Berlusconi e Tinì a Drive In

I social offrono sempre delle curiose chicche dal passato. Dopo avervi mostrato la prima esibizione live di Marco Mengoni, vogliamo raccontarvi la comparsa di Pier Silvio Berlusconi a Drive In.

Programma cult di fine anni ’80, ideato da Antonio Ricci, è stato trasmesso con cadenza settimanale in prime time su Italia 1 dal 1983 al 1988. Si è trattato di una trasmissione divenuta un simbolo di quel periodo, che ancora oggi molti nostalgici ricordano con simpatia.

Pier Silvio Berlusconi, che siamo abituati a vedere in una veste da dirigente aziendale a Mediaset, in passato ha fatto la sua gavetta anche come attore. E In Drive In è stata una sorte di guest star. Ma non da solo! Ebbene sì perché nel video che abbiamo recuperato dai social l’ad di Mediaset lo ritroviamo scambiare delle battute con Tinì Cansino.

Sappiamo che leggendo questo nome vi starete chiedendo: ma parlano dell’opinionista di Uomini e Donne? Sì, proprio lei! Non tutti sanno forse, ma prima di prendere parte al dating show di Canale 5, ha mosso in primi passi nel mondo dello spettacolo al cinema e in TV.

Dopo PlayGirl nel 1982, a darle maggior popolarità è stato proprio Drive In. In una puntata del noto format, Tinì Cansino ha avuto modo di confrontarsi proprio con un giovanissimo Pier Silvio Berlusconi.

Di lui in passato ne ha parlato Lory De Santo. La regista, esattamente come Tinì ha avuto il piacere di recitare al Drive In con Pier Silvio Berlusconi:

Ho conosciuto Pier Silvio quando aveva 20 anni. Lui è venuto al Drive In a vedere come procedevano i lavori. Voleva essere attore, ma una volta gli hanno sbagliato il trucco. Sembrava il joker di Batman. Poi la sua bellezza è sbocciata ed è diventato un uomo bellissimo“.

E voi lo ricordavate?