Piero Chiambretti conduttore di Tiki Taka? News sul futuro del presentatore

NEWS

Piero Chiambretti conduttore di Tiki Taka? News sul futuro del presentatore

Vincenzo Chianese | 6 Luglio 2020

Stando alle ultime news, pare che Piero Chiambretti possa assumere il controllo di Tiki Taka. Ecco cosa potrebbe accadere al […]

Stando alle ultime news, pare che Piero Chiambretti possa assumere il controllo di Tiki Taka. Ecco cosa potrebbe accadere al conduttore

In queste settimane a finire spesso al centro dell’attenzione è stato Piero Chiambretti. Dopo aver affrontato una lunga battaglia contro il Covid-19 e dopo aver perso sua madre per la stessa malattia, l’amato conduttore a poco a poco sta tornando alla sua vita di sempre, ma in molti si chiedono quale sarà il suo futuro televisivo. Come è noto è stato annunciato che La Repubblica delle Donne non tornerà in onda per la prossima stagione e a quel punto sono partite le voci su ciò che accadrà al presentatore. Pochi giorni fa TvBlog aveva annunciato che per Chiambretti ci fossero ben due possibilità: La Repubblica delle Bambine, spin off di CR4, e un programma calcistico.

Tuttavia adesso pare che le cose siano nuovamente cambiate. A parlare è sempre TvBlog, che fa ulteriore chiarezza sulla situazione. Pare infatti che Piero Chiambretti assumerà il controllo della prossima edizione di Tika Taka, noto programma fino ad ora condotto da Pierluigi Pardo. Stando a quanto si legge sembrerebbe che il conduttore dovrà rinunciare al suo desiderio di lavorare con i bambini, per questioni di budget. Ecco cosa riporta il sito in merito:

“TvBlog vi aveva svelato di un bivio che avrebbe riguardato il destino televisivo dell’ex Portalettere di Rai 3. Da una parte l’aspirazione di Piero, quella di realizzare un programma con protagonisti i bambini, spin off della sua trasmissione di Rete 4 La Repubblica delle donne (che per questioni di budget non andrà in onda) desiderio per altro confermato dallo stesso Piero in una intervista al quotidiano torinese La Stampa. […] L’altra via conduceva ad un programma settimanale sportivo, dedicato al mondo del calcio. Secondo quanto apprendiamo, per il momento visti i problemi di budget che le reti televisive dovranno affrontare in epoca post-covid il programma con i bambini che avrebbe dovuto essere una prima serata su Canale 5 non si potrà fare. In compenso Piero condurrà da par suo Tiki Taka, il noto programma calcistico prima condotto da Pierluigi Pardo”.

In attesa di scoprire se davvero Piero Chiambretti condurrà Tika Taka, rivediamo le parole del presentatore di qualche giorno fa in merito al suo futuro.

< Indietro Successivo >