Pierpaolo Pretelli ha già incontrato Fariba, mamma di Giulia: ecco quando

Pierpaolo Pretelli ha già incontrato Fariba, mamma di Giulia: ecco quando

1Alcuni anni fa Pierpaolo Pretelli ha già incontrato Fariba Tehrani, mamma di Giulia Salemi: ecco dove, quando e quello che è accaduto

Nelle ultime settimane ad attirare l’interesse del web è stata la storia nata tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi, che è finita sulla bocca di tutti. Nonostante i social si siano divisi su questa relazione, sono in molti a sostenere i due, che nel mentre si godono a pieno ogni istante. In tanti si chiedono già cosa accadrà quando Pierpaolo e Giulia lasceranno la casa del Grande Fratello Vip 5 e daranno ufficialmente il via alla loro conoscenza. Nel mentre in queste ore sul web sta girando un video che vede protagonisti nientemeno che Pretelli e Fariba Tehrani! Qualche tempo fa infatti il modello ha già incontrato la mamma della Salemi! I due sono stati ospiti durante una puntata di Pomeriggio Cinque ed era stata proprio Barbara d’Urso a presentarli! Ecco il filmato che in queste ore sta facendo discutere gli utenti:

Nel mentre solo qualche giorno fa Fariba Tehrani, durante un’intervista per Chi, ha parlato per la prima volta del rapporto tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, dicendo la sua anche sull’ex Velino. Queste le sue dichiarazioni:

“Se la vedo innamorata di Pierpaolo? Giulia ha 27 anni. Se per certe cose è cresciuta e maturata in fretta, per altre è ancora un’adolescente che vive di istinto e il suo cuore prevale sulla ragione. Non so se possiamo parlare di innamoramento. La vedo felice e spensierata. […] Pierpaolo è un ragazzo di 30 anni che vive un’esperienza forte emotivamente come il GFVip è normale che sia confuso. Nella Casa vivono in una bolla, quando sarà fuori, la verità uscirà e lui capirà dove lo guideranno i suoi veri sentimenti. Io sarò pronta in ogni caso a riabbracciare mia figlia”.

Cosa accadrà quando Pierpaolo Pretelli incontrerà ufficialmente Fariba Tehrani dopo il Grande Fratello Vip 5?

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare