Pierpaolo Pretelli consigliato dalla psicologa fa un passo indietro da Giulia

Pierpaolo Pretelli consigliato dalla psicologa fa un passo indietro da Giulia

1Consigliato dalla psicologa del Grande Fratello Vip 5, Pierpaolo Pretelli fa un passo indietro da Giulia Salemi: ecco cosa è accaduto

Sono passate alcune settimane da quando Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi hanno dato il via alla loro frequentazione, nonostante in molti si siano opposti a questo flirt. La famiglia dell’ex Velino infatti non sembrerebbe essere d’accordo con la scelta del modello di avvicinarsi all’influencer, ma sembrava che Pretelli non fosse interessato a seguire i consigli dei suoi genitori. Dopo l’incontro con Elisabetta Gregoraci avvenuto durante la scorsa puntata però Pierpaolo ha iniziato a riflettere ed ha così richiesto una seduta con Piera, psicologa ufficiale del Grande Fratello Vip 5. Dopo la chiacchierata però pare che in Pretelli sia scattato qualcosa ed ha così deciso di fare un passo indietro da Giulia! Per questo ha preso in disparte la Salemi e le ha fatto un lungo discorso, svelando ciò che gli ha detto la psicologa, che nel mentre è finita in tendenza su Twitter. Queste le sue parole, riportate da Isa&Chia:

“Secondo lei, il mio è stato un gesto d’istinto che va accettato per quello che è. A parere di… Anche il parere di oggi, capisci a me, di qualcuno di oggi, è stato di istinto, quindi non proprio da uomo, ma di istinto più necessario, capiici a me. Nel senso oltre il bacio noi non siamo andati e non andremo qui. Quello che mi chiedo è che avremmo forse dovuto aspettare ancora un po’ per dare del bene al rapporto che abbiamo. Anche per dar modo di capire alla famiglia. Non metto in mezzo il parere del pubblico che lascia il tempo che trova”.

A quel punto i due hanno avuto un lungo confronto e Giulia Salemi si è dichiarata disposta a lasciare spazio a Pierpaolo Pretelli, essendo fortemente interessata a lui. Dal suo canto il modello ha ammesso di non avere dubbi sul suo rapporto con l’influencer e dopo un lungo parlare la coppia si è lasciata andare ad un tenere bacio.

Cosa accadrà nelle prossime settimane tra i due? La psicologa del Grande Fratello Vip, che nel mentre ha ricevuto decine di critiche sui social, avrà messo davvero in crisi Pierpaolo? Non resta che attendere per scoprirlo.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare