Pierpaolo Pretelli è Sangiovanni a Tale e quale show 2021

Pierpaolo Pretelli imita Sangiovanni e lui gli manda un video-messaggio

Per la seconda puntata di Tale e quale show Pierpaolo Pretelli ha dovuto imitare Sangiovanni. Ecco il video dell'esibizione.

Pierpaolo Pretelli è Sangiovanni nella seconda puntata di Tale e quale show

Dopo il grande successo della prima puntata, Tale e quale show torna con la seconda puntata e tantissime imitazioni. La scorsa settimana Pierpaolo Pretelli ha imitato un sensuale Ricky Martin, con un riscontro positivo da parte dei giudici e del pubblico. Anche Cristiano Malgioglio gli ha fatto i complimenti. E quella performance gli è valsa il sesto posto in classifica.

Per questa seconda puntata, invece, Pierpaolo ha imitato Sangiovanni, uno dei cantanti pop del momento, uscito vincitore della categoria canto da Amici 20. Pretelli è rimasto molto felice di questa assegnazione, facendolo sapere anche al diretto interessato. Il fidanzato di Giulia Salemi, quindi, si è dovuto calare nei panni del cantante vicentino esibendosi col brano Malibu direttamente dal live dei Seat Music Awards 2021.

Tra l’altro, prima che andasse in scena, è arrivato anche un video di in bocca a lupo proprio da Sangiovanni:

Il video dell’esibizione lo trovate QUI.

Alla giuria è piaciuto moltissimo e gli hanno fatto i complimenti per essere riuscito ad imparare tutto il testo e a cantarlo velocissimo com’è in originale.

A voi è piaciuto Pierpaolo Pretelli nei panni di Sangiovanni?

Novella 2000 © riproduzione riservata.

Newsletter di Novella 2000

Nessun Articolo da visualizzare