Pierpaolo Pretelli è Sangiovanni a Tale e quale show 2021

NEWS

Pierpaolo Pretelli imita Sangiovanni e lui gli manda un video-messaggio

Debora Parigi | 24 Settembre 2021

Pierpaolo Pretelli Sangiovanni Tale e Quale Show

Per la seconda puntata di Tale e quale show Pierpaolo Pretelli ha dovuto imitare Sangiovanni. Ecco il video dell’esibizione.

Pierpaolo Pretelli è Sangiovanni nella seconda puntata di Tale e quale show

Dopo il grande successo della prima puntata, Tale e quale show torna con la seconda puntata e tantissime imitazioni. La scorsa settimana Pierpaolo Pretelli ha imitato un sensuale Ricky Martin, con un riscontro positivo da parte dei giudici e del pubblico. Anche Cristiano Malgioglio gli ha fatto i complimenti. E quella performance gli è valsa il sesto posto in classifica.

Per questa seconda puntata, invece, Pierpaolo ha imitato Sangiovanni, uno dei cantanti pop del momento, uscito vincitore della categoria canto da Amici 20. Pretelli è rimasto molto felice di questa assegnazione, facendolo sapere anche al diretto interessato. Il fidanzato di Giulia Salemi, quindi, si è dovuto calare nei panni del cantante vicentino esibendosi col brano Malibu direttamente dal live dei Seat Music Awards 2021.

Tra l’altro, prima che andasse in scena, è arrivato anche un video di in bocca a lupo proprio da Sangiovanni:

Il video dell’esibizione lo trovate QUI.

Alla giuria è piaciuto moltissimo e gli hanno fatto i complimenti per essere riuscito ad imparare tutto il testo e a cantarlo velocissimo com’è in originale.

A voi è piaciuto Pierpaolo Pretelli nei panni di Sangiovanni?

Giulia Salemi confessa il problema di salute di Pierpaolo Pretelli

NEWS

Giulia Salemi confessa il problema di salute di Pierpaolo Pretelli

Andrea Sanna | 16 Aprile 2022

Giulia Salemi Pierpaolo Pretelli

Tramite una storia su Instagram Giulia Salemi confessa che il fidanzato Pierpaolo Pretelli ha un problema di salute

Giulia Salemi parla della salute di Pierpaolo Pretelli

Giulia Salemi confessa il problema di salute di Pierpaolo Pretelli
Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli – foto Instagram

L’amore tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli procede a gonfie vele ma, come qualsiasi coppia, si trova a dover affrontare anche momenti non semplici. E non parliamo di certo del loro rapporto. Come spiegato ieri attraverso una storia su Instagram, l’ex gieffino (oggi speaker radiofonico di R101) ha un problema di salute. A raccontarlo è stata l’influencer italo-persiana sul suo profilo social.

Giulia Salemi ha spiegato che il suo Pierpaolo Pretelli da circa un mese ha sottovalutato la situazione, che gli ha provocato spesso nausea, giramenti di testa e una sorta di mancamento, tutto causato da un fortissimo dolore alla cervicale. Ora il modello si trova a Piacenza, a casa della sua fidanzata. Ecco le parole di quest’ultima a riguardo:

“Il piccolo Pier non sta benissimo in questo periodo. Stava andando a Roma ma ha avuto una sorta di mancamento e giramento di testa con nausea. Non è la prima volta ultimamente. È sceso a Rogoredo e io lo sono andata a prendere. Adesso è a Piacenza con me”.

Si legge dalla storia postata da Giulia Salemi su Instagram. La stessa fashion blogger ha rivelato anche che oggi Pierpaolo Pretelli si sottoporrà a una risonanza, per accertarsi e capire da dove deriva il malessere. Infine ha concluso con un piccolo consiglio ai suoi fan, chiedendo a ognuno di mandare delle energie positive per il suo Pier:

Domani facciamo una risonanza per capire meglio il dolore che ha alla cervicale che l’ha ridotto così al punto di farsi fare punture di Toradol. Questo per dirvi: non tirate la corda con il vostro corpo. Il primo campanello d’allarme fermatevi, accertatevi della situazione e curatevi subito. Lui sta così da un mese ma ha sottovalutato la situazione e non di immaginava neanche lui di arrivare a stare così male. Tante good energy per Pier”.

La storia Instagram di Giulia Salemi
La storia Instagram di Giulia Salemi

Questo porterà probabilmente Pierpaolo a doversi concedere un po’ di riposo. Come giusto che sia. Noi di Novella 2000 e Novella2000.it ovviamente facciamo il nostro in bocca al lupo a Pierpaolo Pretelli e a Giulia Salemi, augurandoci che tutto possa risolversi nel migliore dei modi.

Domenica In, frecciatina di Mara Venier a Pretelli? Il web ne è sicuro

NEWS

Domenica In, frecciatina di Mara Venier a Pretelli? Il web ne è sicuro

Andrea Sanna | 10 Aprile 2022

Domenica In Mara Venier Pierpaolo Pretelli

Il web è sicuro che oggi Mara Venier, durante la puntata di Domenica In, abbia lanciato un’altra frecciatina a Pierpaolo Pretelli

Frecciatina di Mara Venier a Domenica In?

Come ogni fine settimana Mara Venier torna su Rai 1 con una nuova puntata di Domenica In. La conduttrice tra i tanti ospiti in studio ha avuto il piacere di fare una bella chiacchierata con Lorenzo Jovanotti. Durante il botta e risposta tra i due la conduttrice ha detto, in riferimento al rapporto tra il cantante e il collega Gianni Morandi (per cui ha scritto la canzone sanremese classificatasi terza Apri tutte le porte) ha fatto una piccola osservazione: “Lo dice lui pubblicamente ed è bellissimo che ci sia un po’ di riconoscenza a questo mondo nostro, dove nessuno riconosce mai niente, dai su”.

Una frase del tutto innocua quella di Mara Venier. La conduttrice voleva semplicemente ribadire il fatto che la riconoscenza è importante in qualsiasi ambito, sia nel lavoro così come nella vita di tutti i giorni. Alcuni utenti del web con malizia ci hanno visto però una nuova frecciatina rivolta direttamente a Pierpaolo Pretelli. Se c’è chi ha difeso la presentatrice di Domenica In (o l’ex gieffino) sicuri che si tratti di una stoccata, altri invece credono si stia semplicemente esagerando e hanno preso le distanze da tali supposizioni.

Ricordiamo, tra l’altro che Mara Venier e Pierpaolo Pretelli avevano già chiarito dopo la famosa battuta sulla Rai che creò scompiglio sul web. Il fidanzato di Giulia Salemi si era scusato pubblicamente, spiegando di non voler offendere nessuno, tantomeno la conduttrice di Domenica In (con cui ha peraltro lavorato recentemente) e Carlo Conti (che l’ha voluto fortemente a Tale e Quale Show), così come tutta la squadra della rete televisiva.

Mara Venier in quell’occasione ha risposto con: “Pierpaolo menomale. Ok, tranquillo Pierpaolo. Tutto chiaro. Ci vediamo presto!”. La conduttrice di Domenica In (che vedremo al timone del programma anche il prossimo anno) è parsa piuttosto serena e supponiamo che privatamente i due avranno avuto la possibilità di parlarne. Perché vederci del marcio ogni volta, allora se da parte di entrambi c’è grande stima?

Voi che ne pensate? Diteci la vostra nei commenti e continuate a seguirci per altre news su Domenica In e non solo!

Mara Venier lancia una stoccata a Pierpaolo Pretelli a Domenica In?

NEWS

Mara Venier lancia una stoccata a Pierpaolo Pretelli a Domenica In?

Andrea Sanna | 27 Marzo 2022

Domenica In Mara Venier Pierpaolo Pretelli

A Domenica In Mara Venier durante l’intervista a Stefano De Martino lancia una stoccata a Pierpaolo Pretelli?

Stoccata di Mara Venier a Pierpaolo Pretelli?

Nel corso della puntata odierna di Domenica In, Mara Venier ha ospitato in studio Stefano De Martino, il quale però è stato criptico sulla sua vita privata e sulla possibilità di un ritorno di fiamma con Belen Rodriguez. Proprio durante lo spazio con il giudice di Amici 21, c’è stata una stoccata della conduttrice che in tanti hanno interpretato come un riferimento a Pierpaolo Pretelli. Ma partiamo per ordine.

L’ex gieffino due settimane fa durante un’ospitata a Verissimo ha fatto una battuta sulla Rai, chiedendo poi scusa perché male interpretata. A riguardo era intervenuta anche Mara Venier, la quale aveva replicato con un: “Pierpaolo menomale. Ok, tranquillo Pierpaolo. Tutto chiaro. Ci vediamo presto!”

Che c’entra con l’intervista di Stefano De Martino, vi chiederete ora. Ebbene Oggi la chiacchierata anziché svolgersi sulle famose poltroncine bianche, si è tenuta su delle sedie ugualmente comode. Ma Mara Venier ha fatto una battuta a riguardo: “Abbiamo tolto le poltrone perché fa più giovane. Bisogna svecchiare ha detto qualcuno. Mi viene da ridere”, ha detto tra una risata e l’altra la presentatrice, con Stefano De Martino che ha risposto: “Non c’è bisogno e non ne sentiamo l’esigenza”, ha concluso il napoletano.

Ecco il momento preciso dove Mara Venier ha pronunciato la frase di cui tanto si sta parlando in queste ore.

Quanto accaduto durante la puntata di oggi a Domenica In, ovviamente, non è passato inosservato agli occhi degli utenti del web. In molti hanno subito pensato si trattasse di una stoccata nei confronti di Pierpaolo Pretelli. C’è da dire però che Mara Venier non ha fatto alcun nome e, soprattutto, ci ha scherzato su con una risata.

Vedremo se Mara Venier ci terrà a intervenire nuovamente per placare gli animi e se di questo parlerà anche Pierpaolo Pretelli.

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.