pietro tartaglione damellis

Pietro Tartaglione commenta il ritorno di fiamma tra i Damellis: le sue parole

4Tartaglione è tornato a commentare i Damellis

Pietro Tartaglione ha commentato il ritorno di fiamma dei Damellis. Nelle ultime ore, come noto, sembra che Andrea Damante e Giulia De Lellis siano tornati insieme. Le foto della coppia, rilasciate dal settimanale Chi, tendono a dimostrare che tra i due la scintilla si sia di nuovo accesa. Solo la scorsa settimana Irama, ex di Giulia, annunciava la rottura con l’influencer.

Dopo questo avvenimento, il web si era infiammato, cominciando a chiedersi cosa fosse successo. Irama era stato visto con un’altra ragazza, mentre riguardo a Giulia De Lellis si vociferava che potesse essere tornata con Andrea Damante. Un insieme di cose che aveva attirato l’attenzione di molti. Tra questi anche Pietro Tartaglione, il quale aveva pubblicato una storia su Instagram che ha suscitato scalpore. L’uomo aveva pubblicato sul suo profilo alcune parole, in concomitanza con la rottura di Giulia De Lellis e Irama. Da specificare, tuttavia, che la fine della loro relazione è avvenuta nello stesso periodo in cui altre coppie si sono lasciate (ad esempio Taylor Mega e Tony Effe). Ecco quanto scritto da Pietro:

“Ma smettete di “fidanzarvi” solo per le copertine? Che poi durate 15 giorni. La gente non è stupida. Tutto molto triste.”

La frase non è passata inosservata e ha attirato l’attenzione di Giulia De Lellis, che aveva commentato quanto detto da Pietro Tartaglione. Da lì sono cominciati dei botta e risposta social, che oggi potrebbero riaccendersi.

Continua.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.