Pietro Tartaglione si sfoga e dà degli omofobi ad Andrea Damante e Giulia De Lellis

Pietro Tartaglione si sfoga e dà degli omofobi ad Andrea Damante e Giulia De Lellis

1Su Instagram Pietro Tartaglione si sfoga contro Andrea Damante e Giulia De Lellis e dà loro degli omofobi

Giornata assai movimentata su Instagram oggi. Protagonista indiscusso Pietro Tartaglione che si è sfogato tra le storie del social con una velata polemica. Giulia De Lellis si è sentita chiamata in causa e tra loro è nato un vero e proprio scontro. Successivamente ad intervenire è stato Andrea Damante. Al che Tartaglione ha dato loro degli omofobi per gli insulti ricevuti. Ma vediamo, nelle prossime righe, cosa è realmente accaduto. Come è nato tutto?

E’ della giornata di oggi il presunto riavvicinamento tra Giulia De Lellis e Andrea Damante. La coppia dopo due anni di fidanzamento, aveva messo fine alla propria relazione. L’influencer aveva ritrovato l’amore in Irama, durato una manciata di mesi. Proprio ieri il cantante ha ufficializzato la rottura, mentre la De Lellis ha preferito mantenere il silenzio.

La notizia ovviamente non è passata inosservata non solo tra i fans e media, ma anche tra i tanti personaggi del mondo dello spettacolo. Tra questi Pietro Tartaglione, futuro sposo di Rosa Perrotta, dal quale avrà un bambino. Il ragazzo tra le storie del social network ha espresso un parere sulle coppie “scoppiate”.

Ma facciamo un breve sunto prima di capire il perché Tartaglione abbia dato loro degli omofobi e cosa ha scatenato il tutto.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.