Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione: la gioia per le nozze e il bebè in arrivo

NEWS

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione rivelano il sesso del bambino

Andrea Sanna | 3 Marzo 2019

Domenica Live Pietro Tartaglione Rosa Perrotta.

A Domenica Live Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione rivelano il sesso del bambino, intanto preparano le nozze L’amore vince sempre […]

A Domenica Live Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione rivelano il sesso del bambino, intanto preparano le nozze

L’amore vince sempre e va oltre i pettegolezzi. Lo confermano Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione che ora festeggiano tutta con tutta la loro gioia la preparazione alle nozze e l’arrivo di un bambino. Oggi a Domenica Live riveleranno il sesso del nascituro.

La coppia nata a Uomini e Donne dopo tanti anni continua ad appassionare i telespettatori, curiosi di scoprire come vadano le cose tra loro.
Indimenticabile resterà il momento in cui la Perrotta all’uscita dall’Isola dei Famosi ha ricevuto la proposta di matrimonio da Tartaglione. Un momento che ha commosso davvero tutti.

Da quel giorno però di acqua sotto ai ponti ne è passata davvero tanta. La coppia ha vissuto un’evoluzione molto importante. C’è stato un periodo, però, ultimamente, in cui si vociferava una crisi di coppia, per cui gli stessi, almeno all’inizio, hanno mantenuto un velo di mistero, arrivando poi a smentire.

A sorprendere era stato poi l’intervento di Pietro Tartaglione che aveva confessato che lui e Rosa Perrotta stessero attraversando un momento delicato, senza rivelarne il motivo. Questo è successo solo in seguito, quando in esclusiva a Domenica Live la coppia ha svelato di aspettare un bambino. Una gioia immensa che non riuscivano più a contenere e hanno voluto condividere con il pubblico. Anche se la Perrotta aveva dichiarato di voler aspettare prima di questo altro grande passo.

Nel pomeriggio di oggi finalmente scopriremo anche il sesso. Ma prima di scoprire questo, c’è un altro lieto evento che Rosa e Pietro stanno attendendo con grande ansia: le nozze. Scopriamo come vanno i preparativi…

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.