Primo appuntamento 4 anticipazioni quarta puntata: tutte le news

Primo appuntamento 4 anticipazioni quarta puntata: divorziati e domande esistenziali

Primo appuntamento 4 anticipazioni quarta puntata: le news sul nuovo episodio con protagonisti due divorziati e c’è chi fa domande troppo insistenti.

Primo appuntamento 4 anticipazioni quarta puntata

Siamo giunti alla quarta puntata di Primo appuntamento 4 e le anticipazioni fanno già pensare a come potrebbero finire questi incontri. Nella terza puntata del programma tre coppie si sono trovate molto bene e hanno instaurato un rapporto. Non possiamo parlare ancora di relazioni vere e proprie, ma le basi sono positive. Una coppia invece è andata a finire proprio male. Stiamo parlando di quella formata dall’influencer e dal dj. Lei si è accorta di aver scelto la persona sbagliata per l’appuntamento al buio e, non trovando interesse, ha lasciato la cena prima della fine.

Parlando invece della quarta puntata del programma condotto da Flavio Montrucchio, possiamo già parlare degli 8 single pronti a mettersi in gioco nella speranza di trovare l’amore. Questa volta abbiamo due coppie giovani, mentre due un po’ più avanti con gli anni. Ma tutte hanno qualcosa di particolare da raccontare e mostrare.

E così, come scopriamo dalle anticipazioni della quarta puntata di Primo appuntamento 4, ci sono ben due divorziati delusi dal primo matrimonio. Ma c’è anche una signora che fa domande un po’ troppo insistenti. Mentre, come andrà a finire tra un astemio e un’amante del vino? E tra due ragazzi un po’ troppo introversi? Vediamo tutti i dettagli.

Primo appuntamento 4 terza puntata le coppie

Grazie ai video di anticipazioni rilasciati dal sito di Real Time, ci possiamo fare una prima idea sulle coppie di questa quarta puntata di Primo appuntamento 4.

La prima coppia è formata da Silvia e Mirko. Entrambi giovani e belli, hanno anche un’altra cosa in comune: la riservatezza. A primo impatto possono sembrare di stare tutti e due sulle sue, ma in realtà sanno che è solo una corazza. E forse proprio i complimenti che lui fa a lei possono essere l’elemento per sbloccare la conoscenza. Forse riusciranno ad aprirsi e quindi dare inizio ad una relazione.

La seconda coppia è formata da Nicole e Haemon. Anche loro molto giovani, scoprono subito di avere una cosa non in comune. Lui infatti è astemio, mentre lei non disdegna cocktail e bevande alcoliche. Comunque, grazie all’intervento del maitre, riescono a trovare un punto d’incontro. E tutto viene preso molto alla leggera e in modo divertente.

La terza coppia di questa quarta puntata di Primo appuntamento 4 è quella formata da Giuseppe e Carmen. I due settantenni vengono entrambi da un matrimonio fallito. Quindi dopo un divorzio cercano una nuova opportunità per innamorarsi, magari con più maturità e consapevolezza. Infatti per la signora il matrimonio non è andato a buon fine perché la decisione è stata presa quando entrambi erano troppo giovani.

Infine c’è la quarta coppia, quella cioè formata da Hirtia e Sandro. Dal video non si preannuncia un lieto fine. La signora, infatti, nonostante conosca da poco il suo cavaliere, inizia a fare delle domande esistenziali e insistenti. Lui, quindi, si mostra ovviamente in grande difficoltà.

Dove e quando vedere Primo appuntamento 4

Adesso che sappiamo tutte le anticipazioni della quarta puntata, ci chiediamo quando va in onda Primo appuntamento 4. Il programma è in onda su Real Time tutti i martedì alle 21.10. Quindi il quarto episodo è in onda martedì 28 gennaio (a seguire le nuove puntate di Federico Fashion Style).

Ma se qualcuno non avesse la possibilità di seguire Primo appuntamento 4 sul canale 31, c’è anche un altro modo. Il programma può essere visto in streaming il giorno successivo sulla piattaforma DPlay. E per vedere la nuova puntata in esclusiva una settimana prima, basta abbonarsi a DPlay Plus.

Continua a seguirci per tutte le anticipazioni su Primo appuntamento 4.

Novella 2000 © riproduzione riservata.