Primo appuntamento 5 anticipazioni nona puntata: orso cerca Masha

Primo appuntamento 5 anticipazioni nona puntata: un orso in cerca della sua Masha

Primo appuntamento 5 anticipazioni nona puntata: tutto quello che accadrà nel nuovo episodio del programma condotto da Flavio Montrucchio.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Primo appuntamento 5 anticipazioni nona puntata

Continua la messa in onda di Primo appuntamento 5 giunto alla sua nona puntata e quindi eccoci con le consuete anticipazioni. Grande successo, quindi, per il programma condotto da Flavio Montrucchio e per i single davvero interessati a trovare l’amore anche al buio.

Cosa era successo nell’ottava puntata? Fabio e Mina si sono piaciuti e hanno deciso di rivedersi. Si sono sentiti per alcuni mesi, ma mai visti, quindi ad oggi sono ancora entrambi single. Anche Gioele e Alessia hanno trovato varie affinità e quindi si sono dati una possibilità. Dopo le due settimane di conoscenza canoniche per lei, non hanno continuato e sono entrambi ancora in cerca dell’amore. Invece Sabrina e Lucrezia non hanno avuto un continuo. La prima avrebbe voluto, ma l’altra ha preferito continuare solo per un’amicizia. Si sono appunto riviste per un aperitivo da amiche e stanno ancora cercando entrambe l’amore. Per Amine e Gaia non c’è stato niente da fare. Lui avrebbe voluto conoscerla, ma lei ha preferito di no. Oggi lei sta ancora cercando l’amore, mentre lui sta frequentando una ragazza italo-francese conosciuta in Erasmus in Francia.

Si arriva così alla nona puntata di Primo appuntamento 5, cosa accadrà secondo le anticipazioni? Abbiamo ancora protagonisti 8 single in cerca dell’amore. In questo episodio troviamo tra gli altri un uomo molto protettivo e presente, si definisce un orso e cerca la sua Masha (come il cartone animato per bambini). Inoltre ci sarà una ragazza di origine cinese, ma che si sente totalmente romana e un po’ pecora nera della famiglia, che avrà un appuntamento al buio con un ragazzo amante del cosplay.

Ma vediamo più nel dettaglio le coppie protagoniste…

Primo appuntamento 5 nona puntata le coppie

Chi sono i protagonisti dell’ottava puntata di Primo appuntamento 5 secondo le anticipazioni? Grazie al canale Youtube del programma possiamo dare un primo sguardo alle coppie presenti.

La prima coppia è formata da Arianna e Luigi. Lei ha 29 anni, è di Roma e nella vita fa l’estetista. Preferisce dedicarsi alla bellezza degli altri che alla sua. Non le piace essere notata per il suo seno, che è molto abbondante, e questa cosa l’ha sempre imbarazzata tanto. A tal proposito, di sé non le piacciono le sue forme troppo evidenti. Lui ha 27 anni, è di Roma, ma è originario della Sicilia. Nella vita fa la guardia giurata ed è un ex militare. Cerca sempre di uscire di casa in maniera perfetta e passa molto tempo a pettinarsi. Insomma tiene molto al suo lato estetico.

La seconda coppia è formata da Alessandro e Federica. Lui ha 21 anni ed è in cerca del grande amore. Per lui l’amore è bello fino a quando non fa male e lui purtroppo ne sa qualcosa. Anche lei ha 21 anni ed è un’amante della zumba, che pratica. In generale le piace molto ballare ed è anche un’amante dei tacchi.

Le anticipazioni della nona puntata di Primo appuntamento 5 ci dicono che la terza coppia è formata da Barbara e Claudio. Lei ha 45 anni e viene dalla provincia di Roma. Nella vita la mattina si dedica ai figli, mentre nel pomeriggio lavora come fornaia. Dice di sentirsi non più di 20 anni. È una donna molto forte che quando vuole qualcosa si impegna per ottenerla. Questo suo carattere allontana un po’ gli uomini. Lui ha 43 anni e si sente un po’ orso. Questo gli ha fatto capire che dà all’altro un senso di protezione. In una relazione, se sente trasporto e amore, diventa una persona molto presente e sui cui contare. Insomma, da perfetto orso cerca la sua Masha.

La quarta coppia è invece formata da Momoka e Tommaso. Lei ha 27 anni e su internet si fa chiamare MomokaBanana perché dice di essere gialla fuori e bianca dentro: gialla per la sua origine asiatica, ma bianca perché è super romana di nascita. La sua famiglia è la classica famiglia cinese tradizionale: i genitori hanno un ristorante da quasi 30 anni e i fratelli dei negozi di souvenir. Si definisce un po’ la pecora nera della famiglia, anche perché è la prima ad essere nata e cresciuta in Italia. Lui ha 31 anni, viene da Terni, come lavoro la mattina fa il dog-sitter, mentre il piomeriggio/sera fa l’aiuto cuoco. La sua passione è fare cosplay.

Ma scopriamo dove vedere Primo appuntamento e quando…

Dove e quando vedere Primo appuntamento 5

Adesso che sappiamo tutte le anticipazioni della nona puntata, ci chiediamo quando va in onda Primo appuntamento 5. Il programma è in onda su Real Time tutti i martedì alle 21.10. Quindi l’ottavo episodio è in onda martedì 9 marzo.

Ma se qualcuno non avesse la possibilità di seguire Primo appuntamento 5 sul canale 31, c’è anche un altro modo. Il programma può essere visto in streaming il giorno successivo sulla piattaforma Discoveryplus. E per vedere le nuove puntate in esclusiva, basta abbonarsi a Discovery Plus. L’abbonamento mensile è di 3,99 euro, mentre l’abbonamento annuale è di 39,90 euro e i primi sette giorni sono gratis. La disdetta può avvenire in qualsiasi momento, così da non pagare il termine successivo.

Continua a seguirci per tutte le anticipazioni su Primo appuntamento 5.

Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare