Primo appuntamento 5 anticipazioni sesta puntata: c'è famoso Youtuber

Primo appuntamento 5 anticipazioni sesta puntata: uno famoso Youtuber in cerca dell’amore

Primo appuntamento 5 anticipazioni sesta puntata: tutto quello che accadrà nel nuovo episodio del programma condotto da Flavio Montrucchio.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Ecco cosa accade nella sesta puntata di Primo appuntamento 5 secondo le anticipazioni:

Primo appuntamento 5 anticipazioni sesta puntata

Continua la messa in onda di Primo appuntamento 5 giunto alla sua sesta puntata. Grande successo, quindi, per il programma condotto da Flavio Montrucchio e per i single davvero interessati a trovare l’amore anche al buio.

Cosa era successo nella quinta puntata? Leonardo e Nicoletta sono stati molto bene e hanno deciso di continuare la loro conoscenza. Si sono sentiti per un po’, ma poi la loro storia non è continuata. Per Francesco e Matilda le cose sono andate malissimo, tanto che lei ha preferito andare via prima del dolce. I due non si sono proprio piaciuti. Agnese e Paolo non hanno continuato la conoscenza, lei avrebbe voluto, ma lui non ha sentito quella forte emozione, dovuta soprattutto all’essere troppo impostata di lei. Tutti e quattro sono ancora single ma, a sorpresa, Agnese e Matilde sono diventate amiche sui social. Infine Mattia e Sandy hanno scelto di proseguire la conoscenza. Si stanno ancora sentendo tutti i giorni, lei sta cercando di capire se lui può essere l’uomo della sua vita.

Si arriva così alla sesta puntata di Primo appuntamento 5, cosa accadrà secondo le anticipazioni? Avremo un appuntamento tra due ragazzi molto famosi sui social, lui soprattutto è uno youtubere in compagnia di altri tre suoi amici. Poi ci sarà una coppia di giovani ragazzi in cerca di qualcosa di davvero importante. Ci sarà poi una scrittrice di romanzi erotici che incontrerà un uomo che si sente un vichingo. Infine avremo un’ex miss che incontrerà un uomo molto elegante.

Ma vediamo più nel dettaglio le coppie protagoniste…

Primo appuntamento 5 sesta puntata le coppie

Chi sono i protagonisti della sesta puntata di Primo appuntamento 5 secondo le anticipazioni? Grazie al canale Youtube del programma possiamo dare un primo sguardo alle coppie presenti.

La prima coppia è formata da Francesca e Daniele. Lei ha 35 anni, viene da Pescara ed è una scrittrice di romanzi erotici. Tutto quello che scrive deriva da esperienze di vita vissuta, sia sua che degli altri. Lui ha 38 anni e dice di avere un aspetto “non italiano”. Si accosta all’aspetto del vichingo che sa essere molto apprezzato negli ultimi anni, anche grazie alle serie TV.

La seconda coppia è formata da Marco e Simona. Lui ha 25 anni e viene da Brescia. Lavora come guardia giurata e di vigilanza e anche come modello, infatti ha un bel fisico. Si trova spesso in difficoltà, perché di lui piace tanto l’aspetto fisico. Spera wuindi di trovare una persona che abbia la voglia di ascoltarlo. Quando si innamora all’inizio è un po’ freddo. Lei ha 22 anni e viene da Brescia. Nella vita lavora nell’azienda di famiglia occupandosi ella parte amministrativa ed è un’ax atleta a livello agonistico, è stata tra le prime in Italia per il salto con l’asta. Non ha una grandissima autostima e in questo ha anche influito l’ultima relazione avuta, in cui è stata tradita dopo un anno mezzo. Ha vissuto una relazione davvero sofferta, quindi vuole trovare una persona che la faccia ricredere nell’amore.

Le anticipazioni della sesta puntata di Primo appuntamento 5 ci dicono che la terza coppia è formata da Luca ed Elisa. Lui ha 32 anni e viene da Piosasco, in provincia di Torino. mOlti lo conosceranno già poiché è uno youtuber famoso. Infatti, insieme ad altri tre amici, hanno il canale HMATT, dove commentano in modo molto ironico vari programmi televisivi, tra cui proprio anche Primo appuntamento. Lei ha 24 anni, è di Roma e commenta sui social in modo molto divertenti tantissimi programmi TV e anche fatti che le capitano. Si definisce una ragazza “caciarona”, anche un po’ coatta. Spera di trovare una persons con cui divertirsi e scherzare, con la speranza che possa nascere qualcosa.

La quarta coppia è invece formata da Rosa e Arcangelo. Lei ha 46 anni e viene da Bari. Nel 2007 ha vinto il concorso Miss mamma italiana, in cui doveva mostrare sia la bellezza che la simpatia. Si considera una persona molto simpatica e solare. Lui ha 52 anni e viene dal Salento. Nella vita lavora come agente di commercio. Per far colpo su una donna punta sulla sua classe ed eleganza.

Ma scopriamo dove vedere Primo appuntamento e quando…

Dove e quando vedere Primo appuntamento 5

Adesso che sappiamo tutte le anticipazioni della sesta puntata, ci chiediamo quando va in onda Primo appuntamento 5. Il programma è in onda su Real Time tutti i martedì alle 21.10. Quindi il sesto episodio è in onda martedì 9 febbraio.

Ma se qualcuno non avesse la possibilità di seguire Primo appuntamento 5 sul canale 31, c’è anche un altro modo. Il programma può essere visto in streaming il giorno successivo sulla piattaforma Discoveryplus. E per vedere le nuove puntate in esclusiva, basta abbonarsi a Discovery Plus. I primi quattordici giorni sono gratuiti per chi si abbona la prima volta. In seguito l’abbonamento si rinnova automaticamente a 3,99 euro al mese o 39,90 euro all’anno. La disdetta può avvenire in qualsiasi momento, così da non pagare il termine successivo.

Continua a seguirci per tutte le anticipazioni su Primo appuntamento 5.

Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare