Primo appuntamento 5 anticipazioni terza puntata: cosa accadrà

Primo appuntamento 5 anticipazioni terza puntata: il bodybuilder e l’esibizionista

Primo appuntamento 5 anticipazioni terza puntata: tutto quello che accadrà nel nuovo episodio del programma condotto da Flavio Montrucchio.

Primo appuntamento 5 anticipazioni terza puntata

Il successo del programma condotto da Flavio Montrucchio per tutti coloro che cercano l’amore continua e così Primo appuntamento è arrivato all’edizione numero 5. Stesso ristorante, stesso conduttore e stesso staff, ma tantissime nuove storie da raccontare. Ma ci sono, ogni tanto, anche dei graditi ritorni con magari single già noti che non hanno ancora trovato l’amore o coppie nate proprio nella trasmissione.

Nella seconda puntata abbiamo visto di nuovo una coppia che si era conosciuta a Primo appuntamento due anni fa. In questa occasione Azelio ha regalato ad Elda un anello chiedendole di sposarlo e lei ha accettato. Poi è stato il turno di 6 single speranzosi di trovare l’amore. Cosa è successo tra loro? Francesco e Silvia hanno scelto di continuare a frequentarsi e la loro storia sta continuando, anche se lei ci va con i piedi di piombo.

Per le altre due coppie si è creata una situazione strana. Pensando Federico e Giulia di essere la coppia scelta per l’appuntamento, si sono accorti che li avevano con altre due persone. Quindi Federico ha conosciuto Elisa e non è andata bene, poiché lui aveva la testa su Giulia. Sono comunque rimasti in contatto sui social e lei ha trovato un ragazzo interessante. Giulia ha conosciuto Marco, il sosia di Johnny Depp, e anche in questo caso non è andata, per entrambi non è scattato nulla. Comunque sia Giulia che Federico hanno chiesto un appuntamento l’uno con l’altra. Sarà la volta buona per entrambi?

Cosa accadrà quindi nella terza puntata di Primo appuntamento 5 secondo le anticipazioni? Abbiamo una coppia molto amante del proprio aspetto fisico, uno di loro tra l’altro ci lavora col proprio corpo. Poi abbiamo una coppia di giovani con alcuni problemi: lui soffre di disturbo ossessivo compulsivo, lei invece di apprendimento. Ma sono pronti ha superare le proprie paure e ansie. Continuaiamo con una coppia più adulta che potrebbe ritrovarsi con molte affinità. Infine troviamo una ragazza che ha deciso di cambiare il suo nome con uno maschile, poiché quello che le avevano dato i genitori non lo sentiva suo.

Ma vediamo più nel dettaglio le coppie protagoniste…

Primo appuntamento 5 terza puntata le coppie

Chi saranno i protagonisti della seconda puntata di Primo appuntamento 5 secondo le anticipazioni? Grazie al canale Youtube del programma possiamo dare un primo sguardo alle coppie presenti.

La prima coppia è formata da Annalisa e Lorenzo. Lei ha 43 anni, è nata e cresciuta in Puglia, ma da tanti anni vive a Roma. Lavora nel settore del digital marketing, quindi con i social, come brand promoter. Lavora tanto con la sua immagine e questo le piace molto perché si definisce un’esibizionista. La parte del suo corpo che preferisce è il sedere. Lui ha 46 anni e viene dalla provincia di Firenze. Si occupa di distribuzione farmaceutica e come hobby è bodybuilder.

La seconda coppia è formata da Bernardo e Giusy. Lui si presenta dicendo di avere un disturbo ossessivo conpulsivo, fa questi gesti rituali per abbattere l’ansia e le paure. È sempre stato un ragazzo timido e si trova spesso in agitazione. Per questo motivo è stato spesso preso in giro e ciò lo ha portato a starci veramente male. Lei ha 26 anni, viene da Ancona e si sta laureando in servizio sociale. Questa è una sua passione che sta cercando di farla diventare un lavoro. Ha detto che quando aveva 14 anni le sono state diagnosticate la dislessia, la discalculia e la disortografia a livello medio-lieve. Sa di essere una persona un po’ complicata, che tende ad essere insicura, ma si definisce anche molto empatica. In amore dà tanto e vorrebbe tanto dalle persone.

Le anticipazioni della terza puntata di Primo appuntamento 5 ci dicono che la terza coppia è formata da Mirella e Angelo. Lui ha 51 anni, viene da Cassino e abita a Roma da 25 anni. Nella vita è un informatico e questo è il lavoro che voleva fare sin dall’adolescenza. È nato a Parigi e quindi è molto legato alla Francia. Lei ha 53 anni e viene da Roma. Nella vita è una mosaicista ed è anche mamma. Dice di avere un carattere forte, non soccombe facilmente.

La quarta coppia, invece, è formata da Stefano e Giuliano. Stefano ha 23 anni e viene da Torino. I suoi genitori le avevano dato un nome femminile, essendo nata femmina, ma crescendo ha capito che quel nome non la rappresentava. Ha scelto quindi questo nome perché quando lo ha sentito per la prima volta ha sentito quel brivido che si prova quando si sente pronunciare il proprio nome. Di Giuliano, invece, dal video non scopriamo niente.

Ma scopriamo dove vedere Primo appuntamento e quando…

Dove e quando vedere Primo appuntamento 5

Adesso che sappiamo tutte le anticipazioni della terza puntata, ci chiediamo quando va in onda Primo appuntamento 5. Il programma è in onda su Real Time tutti i martedì alle 21.10. Quindi il terzo episodio è in onda martedì 19 gennaio.

Ma se qualcuno non avesse la possibilità di seguire Primo appuntamento 5 sul canale 31, c’è anche un altro modo. Il programma può essere visto in streaming il giorno successivo sulla piattaforma Discoveryplus. E per vedere le nuove puntate in esclusiva, basta abbonarsi a Discovery Plus. I primi quattordici giorni sono gratuiti per chi si abbona la prima volta. In seguito l’abbonamento si rinnova automaticamente a 3,99 euro al mese o 39,90 euro all’anno. La disdetta può avvenire in qualsiasi momento, così da non pagare il termine successivo.

Continua a seguirci per tutte le anticipazioni su Primo appuntamento 5.

Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare