Raffaella Carrà torna in TV VISTO n. 48

Raffaella Carrà torna in TV con un programma di interviste su Rai 3

Niccolo Maggesi | 22 Novembre 2018

Raffaella Carrà

Raffaella Carrà torna in TV: prossimamente su Rai 3 con un programma di interviste tagliato su misura. Intanto si prepara […]

Raffaella Carrà torna in TV: prossimamente su Rai 3 con un programma di interviste tagliato su misura. Intanto si prepara al Natale con un doppio CD arcobaleno.

Raffaella Carrà torna in TV dopo la lunga assenza seguita alle difficili esperienze di Forte Forte Forte e del mai decollato The Voice. La regina della TV italiana, la più amata dagli Italiani e dal pubblico neolatino si ritaglierà infatti prossimamente un nuovo posto sul piccolo schermo. Stavolta però Raffaella non punta in grande, accontentandosi – si fa per dire – di un suo spazio sulla terza rete della Rai.

In un’atmosfera lontana dalle mille luci dei suoi show più famosi, molto più intima e quasi privata, la vedremo accomodata in un salotto che dovrebbe ricordare il suo. Qui, scendendo dal piedistallo della diva e accorciando le distanze col pubblico ci aprirà per così dire le porte di casa. Accanto a lei sederanno personaggi dello spettacolo, della televisione e persino della politica (si vocifera di un tete-a-tete con Berlusconi) lasciandosi intervistare a cuore aperto.

Il programma consisterà probabilmente in sei oppure otto serate, come spiega questa settimana dal press agent Angelo Perrone sulle pagine di Visto. Ma la nuova avventura televisiva della Carrà sarà anche preceduta da alcune ospitate televisive. Ecco dove la rivedremo…

< Indietro Successivo >