Il talk show Ciao Maschio di Nunzia De Girolamo, che analizza l’universo maschile, ha raccolto il 12,20% di media in seconda serata. È il programma più visto della Rai in questa fascia oraria.

Ciao Maschio è il più visto della seconda serata

È Ciao Maschio, la trasmissione del sabato notte condotto da Nunzia De Girolamo, il programma più visto della seconda serata Rai. Il format televisivo che ha da poco concluso la sua quarta stagione, è risultato essere in termini percentuali, il più visto di tutte le seconde serate targate Rai. Un ottimo risultato che fa ben sperare per la prossima stagione.

Dati alla mano, Ciao Maschio ha infatti raccolto una media del 12,20% di share con 712.000 telespettatori. La puntata che ha avuto più successo è stata quella andata in onda dopo l’Eurovision Song Contest: ha ottenuto una media del 23% di share e 973.542 telespettatori, partendo all’1 di notte. E di certo non è poco.

Si tratta di numeri molto alti per un programma che va in onda in un orario tardo di seconda serata. Non solo: in media il programma di Nunzia De Girolamo ha fatto registrare oltre 3 punti percentuali in più rispetto a quella che era la media della stessa fascia oraria, prima della nuova stagione di Ciao Maschio.

Peraltro Ciao Maschio è un programma che, nel corso degli anni, ha aumentato sempre di più la percentuale dì telespettatori, soprattutto nella fascia femminile della popolazione.