Raimondo Todaro Francesca Tocca Elisa Isoardi Novella 2000 n. 43 2020

Raimondo Todaro: ‘Con Elisa Isoardi sempre più uniti, ma in ospedale con me c’era Francesca’

3Raimondo Todaro e il suo anno più brutto fra il rinvio di Ballando, la rottura da Francesca Tocca e l’operazione: unico raggio di sole, Elisa Isoardi.

Da oggi in edicola sul nuovo numero di Novella 2000, un’intervista a Raimondo Todaro in cui il ballerino racconta quello che definisce un anno da cancellare. Il 2020 non è stato facile per il ballerino siciliano, che ha dovuto affrontare la fine del matrimonio da Francesca Tocca, il rinvio di Ballando e le difficoltà sul lavoro, e in ultimo un’operazione per appendicite con diverse complicazioni. Unico punto di luce su uno sfondo nerissimo, il suo fortunato incontro con la partner Elisa Isoardi.

I rotocalchi li hanno già più volte fotografati insieme e molto vicini, ma lui non va oltre la definizione di un legame strettissimo. Ecco che cosa ha dichiarato alla nostra Tiziana Cialdea.

Con Elisa ho legato molto anche se la conoscevo già da prima. In passato mi era capitato di partecipare ad alcune puntate della sua Prova del cuoco, ma non avevamo mai approfondito.

Oggi posso dire che è una bella scoperta: non pensavo fosse così dolce. Nella disgrazia ci siamo uniti ancora di più. Quando ero in ospedale mi chiamava più volte al giorno… Il nostro è un rapporto difficile da spiegare: se una persona la senti vicina, la senti e basta”.

In questo rapporto “difficile da spiegare” resta comunque nell’ombra anche l’ex moglie di Raimondo Todaro, vale a dire Francesca Tocca. Il ballerino ha spiegato infatti che proprio la collega, con cui ha avuto una figlia nel 2013, gli ha prestato primo soccorso e gli è rimasta accanto in ospedale.

“In ospedale con me poteva esserci solo un parente, e Francesca fa parte della mia famiglia. Anche se il nostro matrimonio è finito, l’affetto non si è mai esaurito. Mi è stata accanto fin da subito”.

Todaro ha inoltre approfondito la dinamica che lo ha portato a ricoverarsi per un attacco di appendicite…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.