Dopo il duro scontro con la Celentano, Todaro replica via social: “Capisco che non potesse andare in onda per esteso…”

A sefguito dello scontro visto nel daytime di oggi di Amici 21, Raimondo Todaro ha replicato sui social ad Alessandra Celentano.

2Todaro ribatte alla Celentano e alle accuse social

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

La proposta di Raimondo Todaro mostrata ieri sta facendo molto parlare il mondo social, con i fan che si sono divisi tra chi è d’accordo con lui e chi invece si è trovato dalla parte del discorso di Carola. La discussione oggi con Alessandra Celentano ha alimentato ancora di più il dibattito.

A questo punto, sotto il video di questo confronto caricato sul profilo Instagram di Amici 21, è arrivato anche un commento proprio di Todaro. A seguito di quanto accaduto lì e delle opinioni espresse dal pubblico, il ballerino di latino-americano ha scritto:

“La nostra conversazione è durata un’eternità e capisco che non potesse endare in onda per esteso, ma solo per chiarezza… 1- la maestra Alessandra Celentano aveva messo in sfida Serena e non è vero che non lo ha mai fatto. Poi forse ha capito che era meglio rinunciare. 2- in 5 mesi ho lanciato solo una volta la sfida agli allievi della maestra, dunque non è mia intenzione farli fuori. 3- Cristiano non è certo uscito per colpa mia, ho solo fatto una proposta in cui l’ultima parola era della maestra. Ha sbagliato a farlo uscire per il suo orgoglio se tanto ci teneva che rimanesse, bastava dire no alla sfida… o forse sperava di mandarmi a casa il calciatore. 4- le improvvisazioni nel latino non esistono e inoltre Mattia era il più svantaggiato perché non ha mai fatto assoli ma se non è ultimo in classifica un motivo ci sarà ed inoltre i temi delle gare non li ho scelti io. Per il resto apprezzo veramente tanto la passione che avete per i ragazzi ai quali siete affezionati e accetto tutto ciò che ne consegue. Buona vita”

Possiamo dirvi che, secondo le anticipazioni di Amici 21 della registrazione di ieri, non si è parlato di tutto questo in puntata. Probabilmente la redazione non ha accettato né la proposta di Raimondo Todaro, né quella di Alessandra Celentano.

Successivo

Nessun Articolo da visualizzare