Raimondo Todaro parla per la prima volta dopo la rottura con Francesca Tocca e svela in che rapporti sono oggi

Raimondo Todaro parla per la prima volta dopo la rottura con Francesca Tocca e svela in che rapporti sono oggi

1In un’intervista Raimondo Todaro parla per la prima volta dopo la rottura con la ballerina ed ex moglie Francesca Tocca

Negli ultimi mesi sui social, giornali e siti di gossip non si fa che parlare della rottura tra Raimondo Todaro e l’ex moglie Francesca Tocca, secondo alcuni avvenuta per colpa della vicinanza di quest’ultima a Valentin Dumitru, allievo dell’edizione numero 19 di Amici di Maria De Filippi, dove la ballerina svolge il ruolo di professionista. Storia confermata poi dal danzatore, che a sua volta ha preferito allontanarsi da Francesca per non creare ulteriori scalpori. Adesso si vocifera un nuovo avvicinamento tra i due, ma nulla trova grandi conferme. E Raimondo Todaro in tutto ciò cosa penserà?

Raimondo e Francesca si sono conosciuti 14 anni fa e nel 2014 hanno deciso di convolare a nozze, hanno avuto una bambina insieme (Jasmine), fino alla rottura definitiva a fine 2019. Sono stati tirati in ballo presunti tradimenti della Tocca con il danzatore di latino, Valentin Dumitru. Ma no, non è andata così. Non c’è stata infedeltà da parte di Francesca Tocca, come confermato da Todaro nella chiacchierata con Giovanni Ciacci per il settimanale Oggi.

Fino a questo momento Raimondo Todaro ha preferito il silenzio. Ad Oggi, invece, si è confidato in una lunga intervista dove, come argomento principale, si è proprio affrontato il tema più delicato: la rottura con Francesca Tocca. Per prima cosa Raimondo ha spiegato il perché ha voluto pubblicare il famoso post sui social, in cui ricordava la bellissima storia d’amore con la ballerina:

“Per far arrivare l’informazione diretta e immediata al pubblico. L’ho fatto per rispetto di tutte le persone che ci hanno sempre seguito in TV e sui social. Mi sembrava doveroso mettere la situazione in chiaro”.

Da qui Raimondo Todaro ha ripercorso tutte le tappe fondamentali della sua vita accanto a Francesca Tocca, fino alla rottura:

“Io e Francesca siamo stati insieme dieci anni e prima, per altri quattro, abbiamo ballato insieme. Siamo cresciuti insieme io e lei. Rimane sempre un grande affetto e stima, ma non c’era più quel formicolio allo stomaco che provavo una volta.

Ad un certo punto ti rendi conto che non guardi più le cose con gli stessi occhi del tuo partner. Anche lo stesso mazzo di fiori non lo vedevamo più con lo stesso sguardo, ma ognuno con i propri occhi”.

Ha ammesso Raimondo Todaro, che ha rivelato come la separazione tra lui e Francesca Tocca si sia verificata proprio nel periodo in cui lui si trovava a lavoro per Il Cantante Mascherato. Qui ha trovato il supporto di Milly Carlucci, che considera un po’ come una seconda madre, che l’ha aiutato a superare il momento.

Ma in che rapporti sarà oggi Raimondo Todaro con Francesca Tocca dopo la rottura? Ecco cos’ha detto a tal proposito…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.