Rocio Munoz Morales e Raoul Bova

Rocío Muñoz Morales e Raoul Bova confermano l’arrivo del secondo figlio (FOTO)

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Attraverso una foto su Instagram Rocio Munoz Morales e Raoul Bova confermano la nuova gravidanza. Prima della fine dell’anno, in arrivo il secondo figlio!

Quando si sono incontrati è stato un colpo di fulmine senza precedenti, che ha provocato la fine di un matrimonio da una parte e il risanamento di certe ferite dall’altra. Rocio Munoz Morales e Raoul Bova stanno insieme dal 2013, e da allora i sentimenti che li uniscono sono cresciuti esponenzialmente.

Il culmine sembra essere stato raggiunto due anni fa, quando nacque la loro primogenita Luna. Invece, dopo tante voci rincorsesi nelle settimane passate, la coppia ha ufficializzato l’attesa del secondo figlio. Sorprendentemente, ma in tendenza con tanti altri VIP come loro, hanno scelto di farlo attraverso i social.

Qualche settimanale aveva già saputo decifrare i segni della gravidanza, grazie ad alcune foto che avevano immortalato Rocio col ventre gonfio per le strade di Madrid. L’attrice, però, ha aspettato ancora circa un mese prima di confermare le impressioni dei più ansiosi.

Un post condiviso da (@rociommorales) in data:

A corollario di uno scatto che non lascia ormai più dubbi sulla fondatezza dei rumor, la Morales usa parole cariche di gioia e che danno l’idea di parlare anche per il compagno.

“F-E-L-I-C-I-T-A'”, ci tiene a scandire. Regali della vita, e soprattutto regali di vita”. Così definisce il lieto annuncio, prima di cogliere l’occasione per ringraziare tutti coloro che, precipitosi, si erano già preoccupati di farle gli auguri.

Invece sembrerebbe che Rocio Munoz Morales e Raoul Bova abbiano voluto mantenersi cauti, aspettando di superare i mesi più delicati dal concepimento. Stando alle stime, il pancione dell’attrice dovrebbe essere già al quinto mese. Ciò significa che il secondogenito nascerà prima della fine del 2018. Se sarà un fratellino o una sorellina per la piccola Luna, ancora non lo sappiamo. Ma ci auguriamo di venirne presto a conoscenza, per poter condividere così un’altra lieta notizia.

 

Potrebbero interessarti anche:

Quanto ne sai di Raz Degan? Scoprilo mettendoti alla prova con il quiz

Temptation Island: i protagonisti parlano dopo la fine del reality

Sonia Lorenzini, in Indonesia per una vacanza, rassicura i fan dopo il terremoto

Nessun Articolo da visualizzare