Nella giornata di domenica 9 giugno 2024 la pagina ufficiale di Temptation Island ha rivelato che la quarta coppia di concorrenti è composta da Raul e Martina. Andiamo alla scoperta di tutto ciò che sappiamo sul loro conto e perché hanno scelto di scrivere ai casting: dall’età ai profili Instagram.

Chi sono Raul e Martina

Nome e CognomeRaul e Martina
Data di nascita: informazione non disponibile
Luogo di nascitaMartina è nata a Roma. Non sappiamo dov’è nato Raul
EtàMartina ha 26 anni. Non sappiamo l’età di Raul
Altezza: Non conosciamo la loro altezza
Peso: informazione non disponibile
Segno zodiacale: Non sappiamo il loro segno zodiacale
Professione: informazione non disponibile
Figli: La coppia non ha figli
Tatuaggi: Raul ha molti tatuaggi, Martina sembra non avere dei tatuaggi.
Profilo Instagram: informazione non disponibile

Raul e Martina età e biografia

Chi sono e quanti anni hanno Raul e Martina di Temptation Island 2024? Del fidanzato non abbiamo molte informazioni a disposizione, mentre della compagna sappiamo che è nata a Roma e ha un’età pari a 26 anni. Nessuna notizia sul loro peso o la loro altezza.

Per ora non abbiamo idea di chi siano i loro genitori, se abbiano fratelli e sorelle, quale lavoro facciano o quale percorso di studi hanno intrapreso. Tutto ciò verrà rivelato solamente con il passare del tempo.

Oggi dove vivono? La coppia potrebbe abitare a Roma anche se ognuno nel proprio appartamento. Ma passiamo, ora, alla vita privata

Vita privata

Della vita privata di Martina e Raul di Temptation Island che cosa sappiamo? Non siamo a conoscenza delle loro relazioni passate, di conseguenza possiamo solo parlare di loro due.

Sappiamo che nel 2022 stavano insieme, ma Martina ha lasciato il fidanzato a causa della troppa gelosia e possessività. Non sappiamo se Raul in questo frangente abbia avuto un’altra fidanzata, ma possiamo ipotizzare delle frequentazioni.

Nel 2023 hanno deciso di riprovarci e nel mese di giugno 2024 hanno annunciato di stare insieme da 10 mesi. Scopriremo presto se si riterranno pronti per la convivenza oppure no.

Dove seguire Raul e Martina di Temptation Island 2024: Instagram e social

Dove possiamo seguire Raul e Martina sui social durante la loro avventura a Temptation Island 2024? La risposta al momento non possiamo ancora fornirvela perché si tratta di una coppia estranea al mondo dello spettacolo.

Per adesso nessuno conosce i loro cognomi e di conseguenza è complicato riuscire a scovare gli eventuali profili Instagram o le ipotetiche pagine su Facebook.

Nel caso in cui dovessero avere qualche account, ovviamente, questi saranno privati in modo da non anticipare nulla al pubblico sul loro percorso nel reality.

Raul e Martina a Temptation Island 2024

A chiamare la produzione di Temptation Island 2024 ci ha pensato Martina perché non è sicura del suo rapporto con Raul. Il fidanzato le ha chiesto di andare a convivere ma teme la sua gelosia, motivo di rottura in passato:

“Sono fidanzata con lui da 10 mesi. Scrivo io a Temptation Island perché per me lui è geloso e possessivo. Tant’è vero che già due anni fa ci siamo lasciati per questo motivo. Mi chiede di andare a convivere, ma io tentenno nel dare una risposta perché questa gelosia può condizionare la mia libertà”.

Raul, tuttavia, è convinto che la sua gelosia non sia un problema: “Non è così grave, sono semplicemente tanto innamorato“. Pensa che la convivenza possa aiutarli a risolvere i loro problemi, avrà ragione?

Passiamo adesso alle coppie della nuova edizione

Le coppie di Temptation Island 2024

Passiamo, ora, alle coppie che vedremo nel corso di Temptation Island 2024. Qui di seguito vi presentiamo la lista completa e in costante aggiornamento:

Il percorso a Temptation Island

Il percorso di Martina e Raul a Temptation Island ha inizio durante la prima puntata in onda nell’estate del 2024. Solo con il passare delle settimane vedremo se usciranno dal reality insieme oppure divisi.

IN AGGIORNAMENTO