Renato Russo Pagliarulo Novella 2000 n. 7 2022

Renato Russo naufragherà sull’Isola dei Famosi 2022?

L'ex cavaliere di Uomini e Donne Renato Russo rinnova il suo appello a Mediaset e Ilary Blasi per partecipare alla nuova Isola dei Famosi

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Ex cavaliere di U&D verso l’Isola?

Renato Russo è il cavaliere che nel 2015 ha preso parte al Trono Over di Uomini e Donne. Dopo essersi candidato lo scorso anno lanciando un appello non ascoltato alla conduttrice dell’Isola dei Famosi Ilary Blasi sulle pagine di Novella 2000, ci riprova oggi a gran voce:

“Voglio dimagrire, questo periodo pandemico mi ha appesantito, e l’unico modo per perdere qualche chilo è fare la fame sulle spiagge dell’Honduras, nello show di Canale 5”.

E aggiunge:

“Ci tengo moltissimo a partecipare nelle vesti di naufrago. È il reality-game che amo di più, e sono convinto che sarei il concorrente perfetto. Potrei dare un valore aggiunto a questo programma già magico!”.

Nonostante Loredana Lecciso pare abbia rifiutato di partecipare con la figlia Jasmine, Renato Russo vorrebbe naufragare proprio in coppia con lei, la compagna di Al Bano.

Ce la farà Russo a conquistare la sua isola felice? Intanto, voci di corridoio parlano della presenza nel cast di Carmen Di Pietro e Ilona Staller con i rispettivi figli, e di Guendalina Tavassi e Floriana Secondi.

a cura di Mattia Pagliarulo

Nessun Articolo da visualizzare