Riccardo Guarnieri lancia una nuova stoccata a Ida e Alessandro

NEWS

Riccardo Guarnieri lancia una nuova stoccata a Ida e Alessandro

Andrea Sanna | 21 Gennaio 2023

Uomini e donne

In un’intervista e sui social Riccardo Guarnieri lancia una nuova stoccata all’ex Ida Platano e l’attuale compagno di lei, Alessandro

La stoccata di Riccardo Guarnieri

Ida Platano e Alessandro Vicinanza non sono più a Uomini e Donne, eppure l’ex di lei Riccardo Guarnieri è tornato a dire la sua sulla coppia e nelle scorse ore c’è stato un vero scontro a distanza tra le parti.

Nell’ultima intervista rilasciata, il cavaliere del Trono Over al magazine di Uomini e Donne ha avuto modo di dire la sua sulla relazione tra Ida Platano e Alessandro Vicinanza per l’appunto. Riccardo Guarnieri ha mostrato non poco scetticismo su questo nuovo amore della sua ex compagna. Secondo il suo parere, infatti, Alessandro non avrebbe carattere e non rispecchia l’ideale di uomo che Ida ha sempre detto di cercare.

Tra una stoccata e un’altra Riccardo Guarnieri ha anche detto che, stando al suo parere, Alessandro Vicinanza è più un “secondo figlio” per Ida Platano che un fidanzato. E non è finita qui. Sul suo profilo Instagram, infatti, sempre il volto di Uomini e Donne ha pubblicizzato la sua intervista al giornale del dating show. Ha voluto aggiungere anche un accompagnamento musicale e per l’occasione ha scelto “BZRP”, la canzone che Shakira ha pubblicato recentemente contro il suo ex Gerard Piqué e l’attuale compagna di quest’ultimo.

Le storie Instagram di Riccardo Guarnieri
Le storie Instagram di Riccardo Guarnieri

Ma non è tardata ad arrivare la replica da parte di Alessandro Vicinanza, compagno di Ida Platano. L’ex cavaliere di Uomini e Donne ha voluto rispondere a modo suo a Riccardo Guarnieri. Oltre a utilizzare la medesima canzone come sottofondo musicale, ha anche aggiunto un video in cui mostra orgoglioso il suo Casio e la sua Twingo. Alessandro ha scelto con cura anche il pezzetto musicale. Ovvero il momento in cui la cantante dice: Hai scambiato una Ferrari con una Twingo, hai scambiato un Rolex con un Casio”. A riguardo ha commentato: Meglio un Casio originale piuttosto che un finto Rolex”.

Ci sarà una contro risposta da parte di Riccardo Guarnieri?