Daniele Dal Moro e Onestini discutono di Oriana, lei ascolta tutto

NEWS

Daniele Dal Moro e Onestini discutono di Oriana, lei ascolta tutto

Andrea Sanna | 21 Gennaio 2023

GF Vip 7

Nella notte Daniele Dal Moro e Luca Onestini discutono di Oriana Marzoli. La vippona ascolta tutto. Cosa è successo

La discussione tra Daniele Dal Moro e Luca Onestini

Nottata piuttosto tesa nella Casa del GF Vip 7 e ci sono state diverse discussioni tra i vipponi. Una di queste coinvolge Daniele Dal Moro e Luca Onestini. I due si sono ritrovati a parlare di Oriana Marzoli in cortiletto.

Dopo aver chiarito il legame che c’è tra Luca e Oriana, di cui Daniele non sembra essere preoccupato come spiegato, si è discusso del rapporto tra Dal Moro e la Marzoli. Lì presente anche Antonella Fiordelisi che, dal canto suo, si dice piuttosto convinta: “Per me fuori di qui non ci sarà una relazione, magari uscire una sera, ma niente di più”.

Un parere che ha portato Luca a esclamare: Una botta e via. “Non lo so, può essere” ha risposto Daniele Dal Moro. C’è da dire che il ragazzo ha anche spiegato di essersi un po’ ricreduto sulla venezuelana, anche dal punto di vista umano. Non contento Onestini ha cercato di fare il punto sulla situazione con Oriana Marzoli e ha chiesto conferma al coinquilino:

“Quindi faccio un riassunto e dimmi se sto sbagliato. Tu dici che non ti frega nulla perché non ti sembra una persona seria, però c’è attrazione. Ti trovi qui e quindi sei costretto a vederla tutti i giorni. Per otto, nove volte dico di no e alla decima ci casco. Ma in realtà non vuoi una roba seria con lei”.

Daniele Dal Moro ha voluto quindi spiegare il suo pensiero a Luca Onestini, senza però rendersi conto che Oriana Marzoli era lì dietro la porta del cortiletto ad ascoltare tutto:

“Il concetto che hai detto tu, con parole più umane è quello. Mi spiego meglio. Tra me e lei c’è attrazione, questo non te lo posso negare. Io ci sto anche bene con lei e lei lo sa. Dopo che, ad oggi, quello che è il mio pensiero per le cose che sono successe, conoscendomi penso che farei fatica ad andare oltre. Detto questo cosa devo fare? L’istinto mi fa fare così. Io non faccio del male a nessuno”.

Questo discorso tra Daniele Dal Moro e Luca Onestini ha diviso il pubblico. Voi che ne pensate?