Rihanna ha partorito: l'annuncio

Rihanna ha (finalmente) partorito: l’annuncio

Arriva finalmente l'annuncio della nascita del primo figlio di Rihanna e il compagno A$AP Rocky. Ecco quando è nato.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Rihanna e A$AP Rocky sono diventati genitori

Aspettavamo questa notizia da tempo, dato che questi nove mesi non sembravano passare mai. Era gennaio quando infatti Rihanna e il compagno A$AP Rocky avevano annunciato di aspettare un figlio attraverso un servizio fotografico in cui veniva mostrato il pancione. E adesso possiamo finalmente dirvi che Rihanna ha partorito. Lei e il compagno sono quindi diventati genitori.

A dare la notizia è stato il tabloid statunitense TMZ che ha rivelato che il bambino è nato a Los Angeles il 13 maggio. Ma lo abbiamo saputo solo oggi. Non è stato invece rivelato il nome scelto dalla coppia. Si tratta del primo figlio per entrambi.

L’ultima volta che Rihanna era stata vista in pubblico era il 9 maggio, in occasione della Festa della mamma, a cena con A$AP Rocky presso un noto locale di Los Angeles.

Circa un mese fa A$AP Rocky era stato arrestato a sorpresa dopo essere atterrato con l’aereo a Los Angeles. Il motivo sarebbe un suo collegamento ad un incidente. E lui sarebbe accusato di aver sparato dei colpi di pistola ad un conoscente, sfiorandogli la mano. Tuttavia, la cantante ha continuato a supportare A$AP, anche partecipando a uno dei suoi spettacoli, facendo il tifo per lui nel backstage solo una settimana dopo l’arresto.

Nessun Articolo da visualizzare