Roberta Di Padua del Trono Over vittima di body shaming: la sua risposta

Roberta Di Padua del Trono Over vittima di body shaming: la sua risposta

1La dama del Trono Over Roberta Di Padua è stata vittima sul web di body shaming. Ha raccontato cos’è successo e ha mandato un messaggio importante.

Roberta Di Padua è la dama ciociara che negli ultimi mesi del Trono Over di Uomini e donne ha fatto molto parlare di sé. I motivi sono legati prima alla sua frequentazione con Riccardo Guarnieri, il quale non ha voluto continuare la storia e ha richiamato Ida Platano. E poi ha avuto un’accesa discussione con Pamela Barretta e Stefano Torrese rivelando una chat che ha portato la coppia a lasciarsi.

Specialmente questo secondo evento ha portato Roberta Di Padua ad essere attaccata duramente da molti del parterre di Uomini e donne, ma anche dal pubblico. Quindi anche gli spettatori a casa si sono divisi tra coloro che l’hanno sostenuta e chi invece le è andato contro. A seguito di questo, nei suoi confronti si è formato un odio che sul web è sfociato in body shaming.

La bella dama, infatti, è stato sommersa di commenti negativi legati al suo fisico formoso. E così, scorrendo il suo profilo Instagram, troviamo utenti che le dicono di essere grassa, di avere la pancia e le coscie grosse. Lei non si è lasciata turbare da tutto questo, rispondendo di essere fiera delle sue curve e di qualche chilo in più. Ma ha voluto parlare con il magazine di Uomini e donne per spiegare quanto possono essere pericolosi certi messaggi se letti da ragazzi adolescenti che possono essere influenzati.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.