Roberto Ciufoli e Beatrice Marchetti fanno il bagno nudi a L’Isola (VIDEO)

A L'isola dei Famosi Roberto Ciufoli e Beatrice Marchetti fanno il bagno completamente nudi. Ecco cosa è successo a Cayo Paloma

2Le anticipazioni de L’Isola dei Famosi

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Come dicevamo questa sera andrà in onda una nuova puntata de L’Isola di Famosi. I concorrenti rimasti in gara si troveranno a sfidarsi, colpo su colpo, per un posto in finale. Sempre oggi conosceremo quale sarà il destino di Roberto Ciufoli e Beatrice Marchetti.

Non è ben chiaro al momento se i due saranno costretti a fare un televoto flash per scoprire chi tornerà immediatamente in gioco, oppure se ci sarà qualche sfida. Sta di fatto che uno dei due questa sera potrebbe tornare a casa in via pressoché definitiva. Il cerchio si restringe ormai.

Oltre a conoscere chi tra Roberto Ciufoli e Beatrice Marchetti avrà la meglio, sapremo anche chi vincerà al televoto tra Matteo Diamante e Isolde Kostner. Questa volta, però, non è chiaro se ci sarà la sfida con i concorrenti di Cayo Paloma. Chi sarà eliminato stasera, però, lascerà per sempre l’Honduras. Ma vedremo più tardi come si svolgerà la puntata per averne conferma effettiva. Oltretutto, sempre nella puntata odierna, sono previste altre eliminazioni. In totale infatti saranno solo 6 i finalisti di questa quindicesima edizione de L’Isola dei Famosi. E non mancheranno di certo le sorprese.

Per guadagnarsi l’ambito posto, già ottenuto da Andrea Cerioli Ignazio Moser, i concorrenti dovranno sottoporsi a diverse prove e passare attraverso il televoto, sotto la guida attenta dell’inviato Massimiliano Rosolino.

Come dicevamo, poi, uno tra Roberto Ciufoli e Beatrice Marchetti tornerà in gara e sarà davvero curioso capire come reagiranno gli altri naufraghi nello scoprire come uno dei due andrà a chiudere il numero dei protagonisti che vedremo in finale, che si svolgerà lunedì 7 giugno. Voi per chi fate il tifo?

Successivo

Nessun Articolo da visualizzare