Rosa Di Grazia e Deddy: scatta il bacio ad Amici 20

Rosa Di Grazia e Deddy: scatta il bacio ad Amici 20

Dopo essersi avvicinati nelle ultime settimane, tra Rosa Di Grazia e Deddy scatta il bacio: il cantante però poco dopo è assalito dai dubbi.

1Il bacio tra Rosa Di Grazia e Deddy

Tempo d’amore ad Amici 20. Dopo aver assistito alla fine della relazione tra Aka7even e Martina, in queste ore pare stia nascendo una nuova coppia all’interno della scuola più ambita d’Italia. Parliamo di Rosa Di Grazia e di Deddy, che come già avevamo notato in precedenza si sono particolarmente legati nelle ultime settimane. Sia la ballerina che il cantante si stanno supportando a vicenda e a poco a poco è scattato un interesse reciproco che non è passato inosservato. Come se non bastasse nell’ultimo daytime andato in onda su Italia 1 è scattato anche un bacio tra Rosa e Deddy, segno ormai che tra i due c’è qualcosa in più della semplice amicizia.

Tuttavia ad un tratto però Deddy è stato assalito da mille dubbi e dalla paura, ed ha così deciso di avere un confronto sincero con Rosa Di Grazia, durante il quale ha espresso le sue perplessità. Il cantante ha così svelato di non volersi innamorare di una persona che potrebbe poi non vedere per molto tempo, facendo riferimento ad un’ipotetica eliminazione. Queste le sue dichiarazioni:

“Io non posso rischiare di uscire di qui amando una persona che non posso più rivedere. Ecco perché voglio che tu capisca e che non ti faccia infatuare dal contesto”.

Cosa accadrà nei prossimi giorni tra Rosa Di Grazia e Deddy? Il flirt proseguirà o invece morire sul nascere? Non resta che attendere per scoprirlo.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare