Rosa Di Grazia sogna un futuro da velina? Poi svela a chi si ispira

In un'intervista Rosa Di Grazia ha parlato di un possibile futuro da velina. La ballerina ha poi svelato a chi si ispira

2Rosa Di Grazia rivela chi dovrebbe vincere Amici. Poi su Deddy…

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Dopo l’eliminazione da Amici 20, Rosa Di Grazia ha rivelato chi sono i suoi favoriti per la vittoria finale del programma. A raccontare le sue preferenze è stata proprio la ballerina tra le pagine di TV Sorrisi e Canzoni. L’ex allieva della scuola più famosa d’Italia ha ovviamente riservato un posto speciale per il suo fidanzato Deddy: “Spero con tutto il cuore che vinca Deddy”.

Ma non è di certo finita qui. Rosa Di Grazia ha le idee molto chiare anche per quel che riguarda la sua categoria, anche se non ha negato che sperava di poter essere lei a trionfare: Per la danza, mi farebbe piacere se vincesse Martina, io e lei abbiamo avuto un percorso simile. Certo non voglio essere ipocrita e falsa, speravo di vincere io!”.

A proposito del rapporto con Deddy, nato ad Amici 20, ecco cosa ha raccontato Rosa Di Grazia tra le colonne della rivista: “Deddy è stato qualcosa di inaspettato, entrambi siamo entrati con un obbiettivo, lui la musica, io la danza. Ci siamo incontrati ed è scoppiato un amore. Credo nel destino. Mi sono innamorata di lui perché abbiamo avuto delle esperienze simili in passato. Deddy è vero, sincero, genuino, pieno di valori”.

Con queste bellissime parole Rosa Di Grazia ha svelato quello che è il legame che la unisce a Deddy. I fan ora sperano che, una volta usciti, i due continueranno a farli sognare con la loro storia.

Intanto vi ricordiamo che questa sera è attesa una nuova puntata di Amici 20, sempre su Canale 5.

Nessun Articolo da visualizzare