Rosalinda Cannavò scrive una lettera ad Andrea Zenga, che replica

Rosalinda Cannavò scrive una lettera ad Andrea Zenga, che replica

In vista della nomination di Zenga, Rosalinda Cannavò scrive una lettera ad Andrea, che replica a sua volta: ecco i loro messaggi.

1La lettera di Rosalinda Cannavò

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Prosegue a meraviglia la relazione tra Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga. Come sappiamo, dopo giorni di incertezze, dubbi e ripensamenti, l’attrice ha deciso di lasciare il suo fidanzato Giuliano, col quale aveva una storia da ben 10 anni. A quel punto la gieffina si è consolata tra le braccia del figlio di Walter Zenga, e solo qualche ora fa tra i due è finalmente scoppiata la passione nella casa del Grande Fratello Vip 5. Nonostante in molti non credano a questo rapporto, la coppia ad oggi sembrerebbe essere in sintonia e complice.

Ieri sera così Rosalinda Cannavò, in vista della nomination di Zenga, che stasera potrebbe rischiare l’eliminazione, ha scritto una lettera ad Andrea, nella quale ha svelato tutti i suoi sentimenti. Grazie ad alcuni utenti sul web, che hanno decifrato la calligrafia dell’attrice, abbiamo scoperto cosa ha scritto Rosalinda nel messaggio. Queste le sue parole:

“Vorrei poter parlare senza preoccuparmi, senza quella sensazione che non mi fa dire che mi piaci per davvero, anche se non te l’ho detto. Parole un po’ scritte nero su bianco, un po’ per la timidezza che mi blocca quando mi trovo di fronte a quegli occhi così trasparenti. Un po’ perché per noi un bigliettino è stato l’inizio di un’emozione che non può essere descritta con semplici parole, ed è per questo che viverla è stata l’unica cosa che potessi fare. Perché nulla di così unico e speciale aveva travolto la mia vita. Non mi hai colpito sin dal primo istante, nonostante l’oggettività della tua bellezza. Ma è stato il tempo passato insieme a te che mi ha fatto scoprire i tuoi modi, la tua educazione, la tua eleganza, la tua intelligenza e i tuoi valori. Tutte quelle cose che ho sempre cercato in un uomo”.

https://twitter.com/alehugme3/status/1363544652750614529

Ma non solo. Anche Andrea Zenga ha scritto una lettera a Rosalinda Cannavò, tramite la quale ha ammesso di essere pronto a frequentare l’attrice anche dopo la fine del reality. Andiamo a leggere le sue dichiarazioni.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Newsletter di Novella 2000

Nessun Articolo da visualizzare