Rosalinda Cannavò scrive una lettera a Dayane Mello e tra le due scatta un bacio appassionato

2Torna il sereno tra Rosalinda Cannavò e Dayane Mello: scatta il bacio

Dopo giorni lontane, le Rosmello sembrano aver ritrovato l’intesa perduta. Le parole di Rosalinda Cannavò devono aver risvegliato l’affetto di Dayane Mello e durante la cena della Vigilia le due si sono scambiate un bacio appassionato davanti agli occhi increduli di Tommaso Zorzi e Stefania Orlando.

Io voglio vedere la clip con le facce di Tommaso“, scherza Rosalinda dopo aver notato l’espressione di Zorzi. “Poi non dite che pensiamo male se diciamo che è amore e non amicizia“, ha poi fatto notare Stefania. “Potete pensare quello che volete“, ha immediatamente ribattuto la Mello. Nelle ultime ore un’altra polemica è nata nella casa a causa della scelta della Cannavò di dedicare una lettera solo ad alcuni dei coinquilini.

In particolare Sonia Lorenzini è apparsa molto delusa dal fatto che Rosalinda abbia deciso di non scriverle nemmeno una parola. L’ex tronista ha confidato alla Mello di aver cancellato completamente la Cannavò e di non avere intenzione di avere un rapporto con lei.

Il chiarimento tra le Rosmello sarà quello definitivo? Le ragazze sono finalmente riuscite a ritrovare il loro legame speciale?

Le news sul mondo del Grande Fratello Vip non sono finite qui

Nessun Articolo da visualizzare