Lo sfogo di Dayane Mello

Mentre attendiamo di capire come si evolveranno le cose tra Rosalinda Cannavò e Dayane Mello, rivediamo lo sfogo che poco fa ha fatto la modella sui social. Queste le sue dichiarazioni in merito:

“È arrivato il momento di pronunciarmi su un argomento che non mi rende molto felice. Visto che dopo l’articolo di Rosalinda si è scatenato l’inferno, vi vorrei chiedere cosa ve ne importa di un bacio in più o di un bacio in meno dopo tutti quelli che ci siamo dati. Ci sono delle cose più importanti, fatevi i ca**i vostri. È molto triste. Si vuole ancora solo parlare del Grande Fratello, questa cosa è stancante, il programma è finito sei mesi fa”.

E ancora Dayane Mello, in merito al bacio dato a Rosalinda Cannavò, aggiunge:

“Tutto viene girato a favore del gossip. Voi che amate il gossip, andate dietro alle persone che amano queste cose. Il mio percorso al Grande Fratello è finito, se oggi appartengo a questo mondo non è una scelta mia. Non vivo di questo. Andate dietro alle persone che sono affamate di fama e amano il gossip. Come è bello far parlare di sé col nome degli altri”.

Indietro