Rosanna Fratello VS tutti- Voleva tirarmi la ciabatta”, poi tira fuori un bigliettino con alcuni attacchi ricevuti

Spettacolo

Rosanna VS tutti: “Voleva tirarmi la ciabatta”, poi tira fuori un bigliettino con alcuni attacchi ricevuti

Andrea Sanna | 23 Dicembre 2023

Grande Fratello

In puntata Rosanna Fratello contro tutti al GF! Non mancano critiche e attacchi: poi tira fuori il bigliettino con degli insulti

Rosanna Fratello VS tutti

Non è stata una settimana per niente facile per Rosanna Fratello nella Casa del GF. La cantante infatti ha avuto da recriminare molto spesso degli atteggiamenti dei suoi compagni che sembra aver poco gradito. Pensiamo per esempio allo scontro avuto con Rosy Chin in settimana, dove poi ha introdotto anche la poca affinità con Anita Olivieri (per fortuna era la sua preferita) e Marina Fiordaliso.

Rosanna Fratello ha lanciato diverse accuse, tra cui il fatto che Rosy Chin volesse lanciarle una ciabatta e che da parte delle compagne di viaggio menzionate ci sia una sorta di sparlare alle sue spalle. Tutte questioni che sono venute al pettine e hanno acceso la tensione nella Casa.

Stasera al Grande Fratello Alfonso Signorini ha voluto parlarne con le dirette interessate. “Io mi sono tolta le scarpe per essere più comoda nel ballare e lei se n’è uscita con questa frase”, si è difesa Rosy. Rosanna Fratello invece ha dichiarato che le ragazze parlottavano tra loro e la guardavano storta. “È convinta che sparliamo di lei, ma non è così. Non è vero niente. Parlavamo di Bea poi e dicevamo che ci manca. A parte qualche battuta mia e di Bea, nessuno ha mai parlato di lei. Alfonso ti prego di far vedere quel video e lei deve chiedere scusa a Rosy”, ha detto Fiordaliso.

“La ciabatta la voleva tirare a me. Mi sono sentita soffocare e mi sento più sola. Voglio dire un’altra cosa… Fiordaliso ha parlato di una cosa che mi sono scritta”, ha detto Rosanna Fratello prima di cacciare fuori un fogliettino dove ha parlato di “mandria e branco”.

“Non sei smemorata ma piccata”, ha aggiunto Fiordaliso infastidita dal modo di fare di Rosanna Fratello. La discussione è proseguita poi quando Beatrice Luzzi è tornata in Casa e ha avuto modo di confrontarsi proprio con la cantante, senza però trovare un punto d’incontro.

Chissà se un giorno Rosanna Fratello riuscirà a chiarire con le sue compagne d’avventura!