Rosy Chin spiega com'è stata scelta per il Grande Fratello

Spettacolo

Rosy Chin spiega com’è stata scelta per il Grande Fratello

Andrea Sanna | 21 Settembre 2023

Grande Fratello

In cucina in chiacchiera con Ciro Petrone, Rosy Chin gli spiega com’è stata scelta per partecipare al Grande Fratello

Com’è stata scelta Rosy Chin

Spesso ci si chiede come vengono scelti e dunque selezionati i concorrenti del Grande Fratello. A raccontare la sua esperienza dopo Giselda Torresan è stata Rosy Chin. La chef molto apprezzata da vip e non per la sua cucina (frequentata tra i tanti dai Ferragnez), ha raccontato la sua versione.

Le parole di Rosy Chin hanno attirato l’attenzione degli utenti del web, perché ha fatto sapere, così come altri, di essere stata contattata su Instagram. Com’è venuto fuori l’argomento? A porgerle qualche domanda a riguardo è stato Ciro Petrone. L’attore ha voluto sapere qualcosa di più a proposito e, inevitabilmente, la questione è diventata d’interesse pubblico.

“Come ti sei trovata poi a venire qua?”, ha domandato Ciro Petrone incuriosito. Qualcuno forse si aspettava una spiegazione differente da parte di Rosy Chin, la quale invece ha svelato il modo in cui è stata scelta per il colloquio.

A tale domanda infatti la chef ha risposto in questo modo: “Mi hanno scritto su Instagram, dicendomi che avevo una storia da raccontare e che gli interessavo tanto e se volevo andare a Roma per il provino…ehm sì il colloquio”. L’audio a seguire è confuso e dunque è difficile comprendere bene cosa abbia detto, ma pare di capire che poi gli addetti ai lavori si siano subito convinti a concedere questa chance a Rosy Chin.

@discoloration20.00 #viral #fypシ ♬ suono originale – Discoloration

La personalità di Rosy Chin quindi per gli autori è stata molto interessante ai fini delle dinamiche ma anche della sua storia. Così è stata subito scelta per poter partecipare al Grande Fratello. Occasione questa che ha colto al volo!

Per essere le prime settimane di permanenza tra l’altro Rosy Chin si sta mettendo parecchio in gioco. È già stata protagonista di alcuni scontri e al momento e tra gli inquilini più chiacchierati del programma di Canale 5.