rovazzi

NEWS

Rovazzi derubato mentre è in diretta su Instagram

Redazione | 12 Maggio 2024

Fabio Rovazzi

Fabio Rovazzi ha subito un furto del suo cellulare mentre stava facendo una diretta su Instagram: il video dell’accaduto

Furto in diretta per Rovazzi

Un furto avvenuto mentre era in diretta Instagram con i suoi follower. Questo è quanto accaduto domenica mattina a Fabio Rovazzi, cantante molto amato dal pubblico.

Tutto è accaduto all’improvviso mentre l’ex youtuber si trovava all’esterno di un bar di Milano. Mentre stava parlando con i suoi seguaci (circa 400 persone erano collegate durante la live), si intravede un ragazzo che passa alle sue spalle. Poco dopo quello che sembra un comune passante allunga la mano e afferra lo smartphone del cantante.

Da quel momento in poi le immagini diventano più sfocate ma si capisce chiaramente ciò che sta accadendo. Il ladro si allontana fuggendo dal luogo del misfatto mentre viene inseguito da Rovazzi.

La clip termina con l’immagine di quello che sembra essere il tessuto di un indumento, con molta probabilità la tasca del ragazzo che ha commesso il furto una volta allontanatosi a sufficienza.

Il video sta facendo da qualche ora il giro del web e in molti hanno speso messaggi di solidarietà nei confronti di Rovazzi, uno degli artisti più certificati degli ultimi anni.

La carriera musicale del cantante è esplosa qualche anno fa con la hit Andiamo a comandare. La canzone superò le 250mila copie vendute e conquistò ben 5 dischi di platino. Da quel momento una serie di brani di successo e un connubio artistico con Fedez, che terminò non senza strascichi qualche anno fa.

Leggi anche: Nozze per un’ex allieva di Amici 7

Tra le hit di Fabio citiamo Tutto molto interessante, Volare (cantata in duetto con Gianni Morandi) e Faccio quello che voglio.