Francesca Cipriani

Featured

La rivelazione shock della madre di Francesca Cipriani: “Mia figlia è stata molestata!”

Francesco Fredella | 15 Febbraio 2018

Francesca Cipriani

La madre di Francesca Cipriani rivela che sua figlia è stata vittima di molestie quando aveva 19 anni. “E’ stato […]

La madre di Francesca Cipriani rivela che sua figlia è stata vittima di molestie quando aveva 19 anni.

“E’ stato il suo datore di lavoro dell’epoca” , ha raccontato nell’intervista al settimanale Spy. 

Rivelazione shock della madre di Francesca Cipriani, naufraga in Honduras e al centro di polemiche per i ritocchi a cui si è sottoposta senza mai nasconderlo in televisione. La Cipriani, secondo quello che ha raccontato sua madre, ha subito molestie. Una verità che Francesca non aveva mai raccontato al pubblico fino ad ora.

Francesca Cipriani: «Se vinco mi sparo la decima»

“Subito dopo le superiori, quando aveva 19 anni, Francesca cominciò a lavorare come commessa in un negozio. Il suo datore di lavoro, che aveva 30 anni e due figli, per lei era come un padre” ha raccontato la mamma della Cipriani al settimanale Spy.

“Una sera, però, si ritrovò da sola con quest’uomo all’interno del negozio. Verso l’orario di chiusura lui la chiuse dentro e cominciò a metterle le mani addosso e la molestò”. Un racconto duro, forte, che ha lasciato tutti senza parole.

Francesco Monte: “Paola ti aspetto!” E’ amore?

Inoltre, la concorrente dell’Isola è stata vittima di bullismo da bambina. “Alle medie, quando aveva dodici-tredici anni, incontrò dei ragazzini che si approfittarono della sua bontà d’animo. Io la vedevo sempre triste, si isolava e piangeva spesso. Per un periodo sembrava volesse rinunciare a vivere, aveva cambiato il modo di vestire e andava in giro con un cappellino con la visiera per nascondersi. Insomma, voleva scomparire.

Una volta i suoi amichetti le inviarono un messaggino a nome del ragazzo che le piaceva tanto per darle un appuntamento: lei era al settimo cielo e si presentò a questo incontro per conoscerlo meglio, invece una volta arrivata lì trovò il solito gruppo di bulli che la insultarono e la umiliarono. Non riuscì a smettere di piangere per ore.

Anche i suoi attacchi di panico sono sicuramente dovuti alle insicurezze che quegli episodi le hanno creato”, ha rivelato sua madre.

La Cipriani poco prima di partire per l’Isola ci aveva svelato: “Se vinco mi sparo una decima”. Sua madre, invece, ha detto di essere preoccupata ogni volta che per un ritocchino entra in sala operatoria. A quanto pare lei non vuole dire basta alla chirurgia estetica.

Francesca Cipriani: Io vittima dei bulli

 

Chi è Francesca Cipriani? Età, altezza, fidanzato, laurea e Instagram

NEWS

Chi è Francesca Cipriani? Età, altezza, fidanzato e Instagram

Vincenzo Chianese | 13 Dicembre 2021

Francesca Cipriani Grande Fratello Vip 6

Tutto su Francesca Cipriani, concorrente del Grande Fratello Vip 6.

Tutto quello che c’è da sapere su Francesca Cipriani, dal chi è, all’età, all’altezza, al fidanzato, alla laurea, a dove poterla seguire sui social e su Instagram.

Chi è Francesca Cipriani

Nome e Cognome: Francesca Cipriani D’Altorio
Data di nascita: 3 luglio 1984
Luogo di Nascita: Popoli, in provincia di Pescara
Età: 37 anni
Altezza: 1,73 cm
Peso: 63 kg
Segno zodiacale: Cancro
Professione: showgirl e personaggio televisivo
Fidanzato: Francesca è attualmente fidanzata con Massimo Di Caprio
Figli: Francesca non ha figli
Tatuaggi: non sembrerebbe avere tatuaggi visibili
Profilo Instagram: @francescaciprianiofficial

Francesca Cipriani età, altezza, biografia

Vediamo cosa sappiamo della biografia di Francesca Cipriani. La showgirl nasce a Popoli, in provincia di Pescara, il 3 luglio 1984. Ma quanti anni ha dunque? La sua età è di 36 anni.

La sua altezza è pari a 1,73 cm, mentre il suo peso corrisponde a 63 kg. 

Dopo il divorzio dei genitori, Francesca decide di andare a vivere con sua madre e con il nonno materno. Proprio a quest’ultimo è molto legata.

Ma vediamo ora cosa sappiamo della vita privata della Cipriani.

Vita privata

Della vita privata di Francesca Cipriani sappiamo che la showgirl cresce a Sulmona e che i suoi esordi nel mondo dello spettacolo risalgono al 2005, quando debutta come conduttrice e inviata del telegiornale di Onda TV, emittente locale della Valle Peligna.

Da sempre ciò che caratterizza la Cipriani è la sua aria da svampita. Tuttavia sembrerebbe che in realtà la sua sia solo una messa in scena. Stando al sito Tvzap infatti, pare che Francesca abbia conseguito la laurea triennale in Scienze politiche presso l’Università degli studi di Genova.

Non è un mistero inoltre che Francesca Cipriani nel corso degli anni si sia sottoposta a numerosi interventi di chirurgia estetica. Spesso e volentieri, per tale motivo, è finita nella polemica. C’è da dire, però che per questa sua decisione, la showgirl non si è mai pentita.

Ma scopriamo adesso di più sulla sua vita sentimentale.

Francesca Cipriani ha un fidanzato?

In molti si chiedono se Francesca Cipriani abbia o meno un fidanzato! Attualmente la showgirl è impegnata con il ristoratore Massimo Di Caprio. In passato l’ex concorrente del Grande Fratello ha avuto una storia con un certo Simone, ragazzo estraneo al mondo dello spettacolo, col quale è stata per ben sei anni!

Da allora alla Cipriani sono stati attribuiti diversi flirt, tuttavia nessuno di essi è mai stato confermato. Solo qualche mese fa Francesca è finita al centro dell’attenzione mediatica, dopo aver ammesso di essersi infatuata di Can Yaman. Proprio nel corso di un’intervista per RTL 102.5, la showgirl ha raccontato di aver incrociato il noto attore dietro le quinte di Live Non è la d’Urso, e di avergli fatto delle avance. Questo il suo racconto in merito:

“L’amore? Mi piace Can Yaman, è molto bello anche dal vivo, è molto alto, ci siamo conosciuti dietro le quinte di Live, abbiamo chiacchierato e ci siamo conosciuti, siamo stati un’oretta a parlare. Eravamo rimasti che ci dovevamo rivedere ma il blocco poi ha lasciato tutto in sospeso.

Dovrò imparare la ricetta delle polpette turche. Devo chiedere a Cristiano Malgioglio di andare ad Istanbul dai nostri amori appena sarà possibile. Mi ha fulminata con uno sguardo. Gli scrivo e non mi risponde. Piango tutti i giorni per lui. In amore sono sfortunata. Mi cercava con lo sguardo, gli ho chiesto di andare a cena. Mi ha detto ok. Poi nulla”.

Dopo la rottura con Massimo Di Caprio, Francesca Cipriani si è fidanzata con Alessandro Rossi e sembrerebbe che tra i due tutto stia procedendo a meraviglia. Lui le ha anche chiesto di sposarsi. Ma vediamo dove è possibile seguire l’ex gieffina sui social, in particolare su Instagram.

Dove seguire Francesca Cipriani: Instagram e social

In molti si chiedono dove poter seguire Francesca Cipriani sui social e in particolare Instagram. Tutti coloro che volessero rimanere in contatto con la showgirl possono correre sulla sua pagina ufficiale.

Sul noto social Francesca ha già raggiunto oltre un milione di followers, segno che a oggi è uno dei volti dello spettacolo più amati dal pubblico.

Su Instagram Francesca Cipriani condivide col suo pubblico tutti i momenti più belli della vita privata, della sua quotidianità e della sua carriera. L’ex gieffina ha anche un profilo Facebook.

Proprio a proposito di quest’ultima, scopriamo tutto quello che c’è da sapere in merito e cosa fa la Cipriani.

Carriera

La carriera di Francesca Cipriani parte ufficialmente nel 2006, quando diventa una delle concorrenti della sesta edizione del Grande Fratello. In quel momento la showgirl ottiene una popolarità incredibile, diventando in breve uno dei volti più amati del reality. Una volta terminata la sua esperienza, Francesca diventa conduttrice della rubrica settimanale Show Television di Sky, mentre l’anno seguente ha preso parte a programmi satirici in onda su Sky Show e Comedy Central.

Nel 2008 la Cipriani è stata co-conduttrice di Qui studio a voi stadio, programma sportivo dell’emittente locale Telelombardia. Successivamente è nel cast del film per la televisione di Canale 5 Finalmente a casa, della sitcom di Rai 2 Piloti e della sitcom di Italia 1 Medici miei. Nel 2009 diventa inviata di Domenica Cinque, mentre nel 2010 debutta al cinema, col film Un neomelodico presidente.

Una svolta nella carriera di Francesca Cipriani arriva nell’autunno del 2010, quando partecipa al reality La Pupa e il Secchione.

Scopriamo di più sulla sua partecipazione al reality.

La Pupa e il Secchione

Nell’autunno del 2010 Francesca Cipriani partecipa a La Pupa e il Secchione, dove ancora una volta conquista il cuore del pubblico. In questa occasione vince il programma in coppia con Federico Bianco.

Pochi mesi dopo la troviamo nel cast di Colorado, per poi affiancare Enrico Papi nella conduzione del game show Trasformat. Come se non bastasse diventa anche inviata del programma di Alfonso Signorini Kalispéra!.

Nel 2014 Francesca Cipriani diventa inviata di Mattino Cinque, mentre per la stagione televisiva successiva è tra gli ospiti fissi del Grand Hotel Chiambretti di Piero Chiambretti.

Nel 2017 la Cipriani torna nuovamente a Colorado, stavolta come spalla comica. L’anno seguente Francesca è nel cast di concorrenti della tredicesima edizione de L’isola dei famosi, in onda su Canale 5. Vediamo cosa è accaduto durante la sua partecipazione al reality.

L’Isola dei Famosi

Nel 2018 Francesca Cipriani partecipa a L’Isola dei Famosi, dove per l’ennesima volta si conferma essere una dei personaggi più amati del mondo dello spettacolo italiano. Durante la sua esperienza in Honduras si classifica al quarto posto.

Nel 2020 torna nuovamente alla conduzione, stavolta de La Pupa e il Secchione – E Viceversa, venendo affiancata da Paolo Ruffini. Come se non bastasse, nel corso della sua carriera Francesca ha anche realizzato tre calendari sexy, il primo nel 2007 per Show Television, il secondo nel 2010 per il programma di Italia 1 Mitici ’80 e il terzo nel 2015 per la rivista Eva Tremila.

A settembre 2021 arriva per Francesca Cipriani un’altra grandissima opportunità televisiva: il Grande Fratello Vip 6.

Scopriamo di più in merito.

Francesca Cipriani al Grande Fratello Vip 6

Il 13 settembre 2021 inizia ufficialmente su Canale 5 il Grande Fratello Vip 6. Tra i concorrenti della nuova edizione del reality c’è anche Francesca Cipriani, pronta a rimettersi in gioco con questa esperienza.

Al timone del programma, per la terza volta di fila, c’è Alfonso Signorini, e di certo ne vedremo delle belle.

Ma come si relazionerà stavolta Francesca nella casa del Grande Fratello Vip 6? Non resta che attendere per scoprirlo. 

Nel mentre scopriamo chi sono gli altri concorrenti del reality.

I concorrenti del Grande Fratello Vip 6

Oltre a Francesca Cipriani quest’anno a partecipare al Grande Fratello Vip 6 ci sono:

Per quanto riguarda gli uomini, invece, nel cast del Grande Fratello Vip 6 troviamo:

Scopriamo infine il percorso di Francesca Cipriani al Grande Fratello Vip 6.

Il percorso di Francesca al GF Vip

Il percorso di Francesca Cipriani nella casa del Grande Fratello Vip 6 inizia ufficialmente lunedì 13 settembre 2021. Ma come si relazionerà la showgirl alla nuova edizione del reality show? Non resta che attendere per scoprirlo.

  • 1° settimana: Francesca si è ambientata bene nella casa, regalando allegria tra i vipponi, con le sue battute e risate. C’è stato anche qualche momento di sconforto. Nella Casa ha legato con tutti, ma in particolare con Manila. La Cipriani è finita al televoto con Tommaso.
  • 2° settimana: Superato il televoto contro Tommaso. La fidanzata di Amedeo Goria l’ha attaccata. Francesca ha parlato di sé e del suo fidanzato con Manila e le altre ragazze. Si è commossa quando Raffaella ha ricevuto il primo aereo di questo GF Vip. Tra i momenti divertenti segnaliamo il momento in cui ha messo dello smalto nella testa di Giucas Casella e i balletti con lui. Francesca sta mettendo in mostra anche le sue fragilità.
  • 3° settimana: Si è emozionata per il fidanzato che ha urlato fuori dalla Casa per lei con un megafono. In puntata ha scoperto che Tina Cipollari è stata poco benevola con lei. Francesca ha confessato di esserci rimasta male ed è convinta non dipenda totalmente dall’opinionista. Si è poi sfogata con Soleil e Katia. Il fidanzato e Soleil hanno smentito di aver avuto un flirt. 
  • 4° e 5° settimana: Francesca ha fatto un appello per far tornare nel programma un vippone squalificato. Durante la puntata del venerdì ha incontrato il suo fidanzato, infrangendo il regolamento. Questo è costato una punizione per la spesa settimanale, sebbene lei abbia provato poi a rimediare.

    La Cipriani ha fatto una rivelazione su Lulù. Il fidanzato è tornato per farle una sorpresa, lei dalla foga ha rotto una porta e ha tirato i capelli a Giucas. Ha perso un dente, ritrovato dentro a una fetta di tiramisù da Nicola. Francesca è stata anche vittima di qualche scherzo e insieme ai suoi compagni ne ha fatto uno a Giucas Casella. Francesca ha detto la sua circa il caos tra Gianmaria Soleil e Sophie. Secondo il suo parere è tutto organizzato. In puntata la Cipriani è stata ripresa da Signorini
  • 6° settimana: Spunta una curiosa indiscrezione che racconta la possibilità dell’ingresso del fidanzato come nuovo concorrente. Francesca ha avuto un momento di sconforto. La mancanza di Alessandro inizia a farsi sentire. Il suo fidanzato è entrato nella Casa e pare possa diventare concorrente. Lei per cercarlo ha quasi rotto una porta. 
  • 7° settimana: Ha raccontato di sentirsi pronta a fare il grande passo e sposare Alessandro. Lui, dopo qualche giorno di permanenza in Casa è dovuto tornare alla vita di tutti i giorni, portando nostalgia in lei. Intanto ha sbagliato a fare la tinta e disperata ha chiesto l’aiuto al GF.

    La produzione le ha consegnato tutto il kit per rifare la tinta, ma è stato solo peggio, dato che i capelli di Francesca sono diventati prima verdi e poi dopo dei tentativi sulla sua testa si è formata una chiazza gialla. Il fallimento ha portato a una discussione tra Jo e Soleil. In puntata, invece, Francesca ha tinto i capelli di Giucas di arancione. Tra le altre cose segnaliamo che nel corridoio ha trovato dei bisogni di qualcuno e si è domandata, insieme a Jo e le altre di chi fosse. 
  • 8° e 9° settimana: Finalmente Francesca ha risolto il suo problema con la tinta per i capelli, grazie all’aiuto di Soleil (in particolare) e di Manila. In Casa potrebbe arrivare il Divino Otelma, suo nemico giurato? È spuntato un gossip a riguardo. Durante la prova del ‘pulsantone’ Giucas ha tagliato i capelli a Francesca, la quale si è non poco infuriata. La Cipriani ha preferito non dire delle urla fuori dalla Casa contro Alex, ma ci ha pensato Jessica al suo posto. Una sua frase ha fatto piuttosto discutere il web, Soleil l’ha ripresa per questo. La mamma a Novella 2000 ha raccontato il passato difficile e attaccato alcuni vipponi. Francesca ha dato dei consigli a Lucrezia dopo la lite con Manuel e non sono mancati divertenti siparietti con Giucas, a cui in puntata ha tagliato i capelli per finta. 
  • 10° e 11° settimana: Francesca, così come tutti gli altri, hanno attaccato Lulù per aver occupato il bagno di Casa. La Cipriani ha fatto una rivelazione. Intanto il suo fidanzato ha lanciato un’accusa a Soleil e smentito il flirt di cui si è tanto parlato. Lui ama solo Francesca.

    Francesca si è arrabbiata con Gianmaria poiché quest’ultimo le ha preso il dolce che lei aveva conservato in frigorifero. Lui per farsi perdonare gliene ha preparato un altro. Nel mentre ha ricevuto la proposta di matrimonio da parte del fidanzato. La Cipriani ha ricevuto anche una sorpresa da sua madre.
  • 12° e 13° settimana: Ha accolto con gioia l’arrivo dei nuovi vipponi, anche Valeria con cui in passato ha avuto qualche divergenza. Francesca è stata anche protagonista di una lite con Jessica, a causa della cena etiope. Clarissa sui social non ha apprezzato il gesto e se l’è presa con lei, Manila e non solo. La Cipriani ha confidato che non si sente di proseguire l’avventura al GF Vip. Intanto è emerso un gossip sul suo fidanzato.

    In puntata è rimasta male per le parole di Soleil contro Sophie, tanto da piangere. Tra l’altro ha ribadito di voler andare via.
  • 14° settimana: (IN AGGIORNAMENTO)
Francesca Cipriani, il fidanzato Alessandro le fa la proposta di matrimonio

NEWS

Francesca Cipriani, il fidanzato Alessandro le fa la proposta di matrimonio

Andrea Sanna | 23 Novembre 2021

Francesca Cipriani Grande Fratello Vip 6

Durante la puntata del Grande Fratello Vip Francesca Cipriani ha ricevuto la proposta di matrimonio dal fidanzato Alessandro

La proposta di matrimonio per Francesca Cipriani

Al Grande Fratello Vip questa sera abbiamo vissuto anche un momento molto romantico con protagonista Francesca Cipriani e il suo fidanzato Alessandro Rossi. Il ragazzo, che alcune settimane fa ha trascorso qualche giorno con la sua amata nella Casa, le ha fatto la proposta di matrimonio e chiesto così di diventare sua moglie per tutta la vita.

Chiamata in confessionale Francesca Cipriani ha avuto modo di chiacchierare con Alfonso Signorini, mentre le altre ragazze sono andate in giardino e hanno parlato con Alessandro Rossi. Il loro compito è quello di frenare la reazione della gieffina durante il momento molto toccante.

Bloccata dal freeze, Alessandro: “Sono qui per dirti delle cose importanti. Non riesco a seguirti tanto per via del lavoro e spero per questo tu mi ami come prima. Per me sono stati 3 mesi difficili perché siamo stati insieme”. Sempre rivolgendosi alla fidanzata Francesca Cipriani: “È cambiato che il mio amore è sempre più grande ed è cambiato che quando sono a lavoro tutti mi chiedono di noi. Ed è una cosa bella, quando sono a casa però, perché sono sempre da solo. Quello che ti voglio dire è che la felicità per me è crescere insieme, quelle piccole cose che mi dai tu e nessuno me la può dare”.

E ancora Alessandro rivolgendosi “Voglio chiederti se vuoi diventare mia moglie. Sono molto innamorato di te e voglio dirti di passare il resto della mia vita con te. Volevo invecchiare con te. Io ti amo”. Inutile dire che Francesca Cipriani, appena le è stato dato modo di parlare, ha urlato il suo ‘sì’. Ecco il momento…

Ecco il momento in cui Francesca Cipriani risponde alla proposta di Alessandro Rossi

Così al Grande Fratello Vip abbiamo assistito alla proposta di matrimonio. Alessandro Rossi e Francesca Cipriani presto diventeranno marito e moglie. Noi di Novella2000.it e Novella 2000 facciamo i nostri migliori auguri alla coppia!

Una frase di Francesca Cipriani indigna il web: Soleil la riprende

NEWS

Una frase di Francesca Cipriani indigna il web: Soleil la riprende

Andrea Sanna | 11 Novembre 2021

Francesca Cipriani Grande Fratello Vip 6 Soleil Sorge

GF Vip, una frase pronunciata a tavola da Francesca Cipriani ha indignato gli utenti del web. Soleil Sorge la riprende subito

La frase di Francesca Cipriani indigna il web

Ieri nel pomeriggio una frase pronunciata da Francesca Cipriani ha indignato non poco gli utenti del web. Cosa è successo? Ve lo spieghiamo subito. A tavola si parlava di ‘cibi strani’ e tra i tanti esempi si è parlato delle zampe di gallina. Durante la conversazione però la gieffina si è lasciata scappare una frase che non è piaciuta per nulla a chi segue il Grande Fratello Vip. Ecco l’estratto di Biccy e del video sottostante:

Non prendete esempio dalla Cina, perché mangiano pure i cani e i gatti. Quello non è un buon esempio. Ho visto il servizio de Le Iene sui cani e i gatti e mi sono sentita male davvero. Senti io la penso così“, ha detto Francesca Cipriani rivolgendosi ai suoi compagni. Soleil Sorge, fin da subito, è parsa piuttosto contrariata dalle sue parole.

Proprio l’influencer ha ripreso la compagna d’avventura sottolineando come sia ingiusto il suo discorso:

Ma di cosa stai parlando Francy? Senza offesa, ma non si giudica un’altra cultura così. Non giudicare così un popolo e la sua cucina, è tremendo”, ha detto Soleil rivolgendosi a Francesca Cipriani. La cucina cinese è una delle più prelibate al mondo e quindi non dire che non sono un buon esempio. Perché ok che è tremendo quello che alcuni fanno ad animali che noi riteniamo domestici. Però è altrettanto brutto quello che noi facciamo ad animali che mangiamo, per esempio il cavallo? Non si può giudicare gli altri e non farlo con il proprio Paese. Poi la crudeltà si condanna sempre. Non si generalizza mai dicendo cose come ‘non prendiamoli ad esempio che loro mangiano i cani e i gatti’. Certe cose non si possono dire così con leggerezza generalizzando“.

Ha provato a spiegare la Sorge rivolgendosi a Francesca Cipriani. Dello stesso avviso della Sorge anche Katia Ricciarelli: “Anche noi mangiamo il cavallo. Io condanno la crudeltà, non mi parlate di questo che mi fa orrore. Pensate che a me fanno schifo tante cose nostre tipo la trippa“.

Quanto detto da Francesca Cipriani ha indignato gli utenti del web. Se alcuni si sono trovati in parte d’accordo con le sue parole (per quanto riguarda il discorso di cani e gatti), altri invece hanno condannato il suo pensiero. Voi che ne pensate? L’ex Pupa, intanto, in questi giorni è stata protagonista anche di un altro episodio…

Giucas taglia i capelli a Francesca, che si infuria

Pochi giorni fa nella Casa del Grande Fratello Vip è tornata la temuta prova del pulsantone. Tutti i concorrenti dopo aver pigiato il pulsante presente in giardino dopo il suono del segnale acustico hanno il compito di fare ciò che gli viene chiesto, altrimenti rischiano una penalità. Vittima di questo Francesca Cipriani per mano di Giucas Casella.

L’illusionista è stato richiamato dagli autori a tagliare una ciocca di capelli a uno dei concorrenti. Giucas, che forse voleva vendicarsi con Francesca Cipriani per avergli tinto e tirato più e più volte i capelli, ha pensato bene di andare dritto da lei. In quel momento la gieffina era in cucina, intenta a seguire le istruzioni delle coinquiline. A un certo punto, indisturbato, Giucas Casella (con la complicità di Clarissa Selassié) si è avvicinato a lei e ha eseguito il compito.

Francesca Cipriani appena si è resa conto di quanto fatto da Giucas Casella ha iniziato a urlare: Ora mi inca**o, mi inca**o veramente. Ma sei un cog***ne sei, ti ammazzo!”. Sebbene Giucas abbia cercato di farle capire che si trattasse della prova del pulsantone, lei non ne ha voluto proprio sapere. Casella si è giustificato ancora dicendo che anche lei gliene ha combinate tante in queste settimane e dunque doveva stare al gioco. I due si sono rincorsi per tutta Casa con la Cipriani davvero imbufalita: Mi hai tagliato mezza testa di capelli. Sei un uomo morto, un uomo finito!”.

Così Giucas e Francesca hanno continuato a battibeccare per un po’, mentre tutti gli altri hanno provato a riportare serenità in Casa. Per fortuna in soccorso di Francesca Cipriani è intervenuta Soleil Sorge. L’influencer si è armata di forbici e le ha sistemato il taglio.

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.